Bravissime entrambe,complimenti :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Visualizzazione Stampabile
Bravissime entrambe,complimenti :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Bellissimo! complimenti a tutte e due! :lol-panda:
Un piccolo lavoretto che ho finito pochi giorni fa… per una bimba che purtroppo è nata un po' troppo in anticipo e pesa solo 900 grammi.
Forza MariaChiara…. facciamo tutti il tifo per te!!!
Che carino! :)
Forza Maria Chiara, metticela tutta!
:baciobimbo:
Che bello questo bavaglino!
Un abbraccio alla piccola con tanti auguri!:orsetta:
Forza Maria Chiara ,facciamo tutte il tifo per te.Complimneti per il bavaglino ,molto delicato :sguardo-micioso::sguardo-micioso:
Molto carino il bavaglino, brava!
Un bacio alla piccola Maria Chiara!
Ciao troppo tenero il bavaglino bravissima!!!
Forza Maria Chiara!!!:abbraccioforte:
Molto carino!
Dolce stellina, forza!
Ciao amiche crocette,eccomi di nuovo con due ultimi lavori che ho appena finito e vi voglio mostrare:
una è la copertina che ho regalato ad una mia carissima amica che a giorni partorirà. Lei non ha voluto sapere se il bambino sarà un maschietto o una femminuccia, così per non sbagliare ho scelto un gran classico e le ho ricamato Bambi… poi mia madre si è occupata della parte sartoriale, assemblando il tutto sul pail
La seconda invece è la gattina degli aristogatti, che mi ha richiesto di ricamare una amica di mia madre, per poi realizzarne una copertina da regalare. Siccome lei è sarta ci penserà lei stessa ad assemblarla, per cui mi sono limitata al solo punto croce. Ora vi metto le foto e spero che vi piacciano. A presto. Bacioni a tutte