Ma sei proprio un'artista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Complimenti hai proprio le mani d'oro!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Ma sei proprio un'artista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Complimenti hai proprio le mani d'oro!!!!!
Ragazze,ma siete trooppoooo gentili :D :D Grazie
Neanche io amo i lavori grossi e lunghi:mi angosciano e non sono costante :neutral: L'idea di questa tovaglia a tasseli mi ha allettata,però.Tengo in mano un quadruccio per volta,poi vado e l'appiccico e.....mi è sembrata meno angosciante da portare avanti :roll: Mancano 3 quadrati alla fine...finalmente :D
Mi chiedevo,visto che non ho mai fatto nulla su commissione e sono completamente disinformata sull'argomento,ma secondo voi,che valore commerciale potrebbe avere la mia tovaglia?E' una curiosità che mi accompagna da quando l'ho iniziata.
Grazie ancora a tutte per la vostra gentilezza,Lella.
Nessuno ha risposto alla mia curiosità,bene...tanto non devo venderla :mrgreen:
Eccola,manca solo un quadrato,Domani l'aggiungo ed è finitaaaaaaa!!!!Manca il bordo,però :roll: e lì son sorbi amari :roll: :roll:
E fai bene a non venderla! e a dir poco....stupenda!! non si può quantificare il lavoro che hai svolto!!! Io non potrei mai vendere una tale meraviglia ! sarebbe come dare un pezzettino di cuore!!Poi non ci sono così tante persone che capirebbero la passione , il tempo , l'amore che si ha nel realizzare questi capolavori ! Secondo me dovrebbero rimanere in famiglia ! :D :D :D :D Complimenti ....Baci Cinzia :D :D :D :D
Ciao Lella, la tovaglia e' fantastica....che valore puo' avere???? Sicuramente tanto!
Considera che mia mamma ha una tovaglia ricamata tantissimo tempo fa da sua mamma (il ricamo e' fatto a mano tipo filet all'uncinetto, per intenderci....), e quando io ero piccolissima un tizio voleva darle 10.000.00 di Lire!!
Naturalmente mia mamma non l'ha venduta, e adesso e' mia! :mrgreen:
Non hanno prezzo questi lavori Lella, in particolare chi non ricama e acquista non si rende mai bene conto del lavoro, vista, fatica ecc ecc che ci sono dietro! Ha sicuramente un valore immenso! Quasi un peccato usarla :)
wow..il cuore di parolin è stupendo..il retro dei tuoi lavori non ne parliamo perfetti è a dir poco (io me lo sogno un retro come il tuo..nn ci riuscirò mai!!)...la tovaglia con il bordo ad uncinetto mi piace un sacco..è bellissima...chissà se potresti inviarmi lo schema..se trovo il tempo non dico di creare una tovaglia, ma forse di realizzarci una striscia tipo un centrotavola...o chiedo troppo?
ah dimenticavo..grazie x la dritta che mi hai dato sui pixel delle foto...finalmente sono riuscita a pubblicarle anche io..
complimenti di nuovo..tutto stupendo..
a presto
Daniela
che dire della tovaglia oltre che è bellissima; mi domando ma hai comprato il lino e poi tagliato della misura desiderata fatto l'orlo e poi lavorata a uncinetto :?: scua x tutte queste domande ;)
Grazie mille,ragazze.
Ciao,Ansa :D Questo bisso di lino costava un accidente :shock: Ma siccome erano due pezzi rimasti,li ho avuti ad un prezzo accettabile.Così,ho pensato di realizzarla in questo modo.Si ho dovuto tagliare i quadrati,e orlarli prima di partire con l'uncinetto.
Se notate,sulla rivista,su ogni lato del quadrato si formano due stelle,mentre sui quadrati della tovaglia tre.Ho ripetuto il motivo della stella una volta in più perchè rispetto alla rivista ho usato una stoffa e un filo molto più sottili.
Dany,ecco lo schema:spero si legga bene.Non ho ridotto le foto per meglio evidenziarlo :D
Grazie infinite a tutte, ancora una volta,Lella.
Schema Tovaglia