Sono belle anzi di più queste uova ,e il cestino è carinissimo,brava complimenti,immmagino quanta pazienza c'è voluta per realizzarle!!!! :ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Visualizzazione Stampabile
Sono belle anzi di più queste uova ,e il cestino è carinissimo,brava complimenti,immmagino quanta pazienza c'è voluta per realizzarle!!!! :ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Complimenti per il cestino, hai avuto un idea fantasiosa ...... bravissima !!!:ok-brava:
Eccomi di nuovo qui, quest'inverno mi hanno regalato questo bellissimo set da cucina e così ecco che cosa ne ho fatto
e adesso viene il bello al set infatti mancano gli strofinacci, che ho deciso di realizzarmi da sola.....
impresa titanica per me che ho imparato a montare il filo nella macchina da un tutorial di internet...
ma sono sicura che alla fine ogni scaraffone sarà bello......
Vabbè, fatemi gli auguri và!
Stelaza sono simpaticissimi i ricami di questo set...brava!
Buon lavoro per gli strofinacci, sono sicura che riuscirai a tirar fuori un bel risultato!
hai fatto benissimo!!!!! Se non provi non impari!!!!! Complimenti ! Non vedo l'ora di vedere gli strofinacci!
Le ochette pasticcione mi piacciono moltissimo, ma dove hai preso l'uovo? Nei miei schemi non c'è.:smack!::smack!:
Ma e' meraviglioso questo set e tu lo hai ricamato davvero benissimo, mi piace proprio tanto, brava!:give-me-five:
Mi piacciono davvero tanto!!!
Auguri per gli strofinacci....vedrai che saranno bellissimi!
grazie a tutte per l'incoraggiamento, l'opera è iniziata ed è uscita tutta la mia inesperienza...ok sarà buona per la prossima volta, comunque non mollo.
Aimy l'uovo l'ho estrapolato da qui post 224
simpaticissimo questo set,brava
ciao,fiorella
Sicuramente farai un ottimo lavoro come sempre!
Bravissima!
Brava, molto simpatico ed allegro questo set.
Sono sicura che gli strofinacci saranno un successone!
Li aspetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
Complimenti,tutto molto bello.Sono sicurissima che saranno bellissimi anche gli strofinacci
:ok-brava::ok-brava:
é fantastico e simpaticissimo questo set! Bravissima!! :D
A tutte voi un grazie di cuore :smack!:
Mi piace tantissimo il tuo set! Sei bravissima! Anch'io ho ricamato tutta la serie delle ochette cuoche: le feci per delle tendine per degli amici, e mi ricordo che mi divertii tantissimo...
In bocca al lupo per il cucito, ma sono sicura che sarà un altro successo!
grazie Sandra, per ora ho combinato un bel po' di pasticci.....
sbagliando, s'impara... buona giornata, carissima!
:hola: complimenti!!! non solo per il ricamo ma anche per l'idea che hai avuto nella realizzazione!!!!è davvero molto bello!!
Ciao ragazze,
la mia mamma mi ha chiesto di ricamarle un bavaglino per il nipotino di una sua amica, così ho pensato di realizzarne uno per le e uno per la maglia del cuore, sono ancora da lavare e stirare, ma ve li mostro ugualmente.
Naturalmente per lo schema di Mattia con l'aeroplano devo ringraziare Natalia, grazie tesoro!!!!!:cuore1:
Allegato 311727Allegato 311728
graziosissime entrambe
ciao,fiorella
Belle, belle!!!
ciao, Paola
brava, mi piacciono entrambi! complimenti!
Belle entrambe,mi piacciono molto,brava
Molto simpatici, brava!
Ma che belli, che sono! Brava, carissima!
Grazie, è sempre un piacere ricevere i vostri complimenti. :smack!:
Bellissime!
la coccinella è davvero simpatica!
Bellissimi entrambi,complimenti :cuore1:
grazie ragazze,
Anna, quel giornale l'ho comprato proprio per quella tenerissima coccinella, quando si dice amore a prima vista......
molto carini!
sono trooooooppo teneri .....:ok!:
davvero graziosi anche questi ultimi lavori, brava!
Ho appena finito di ammirare le tue "fatiche". :applauso:Complimenti, :applauso:sei bravissima. Un lavoro più bello dell'altro.:applauso:
:ok-brava:Ciao da Paola
grazie Paola, per i complimenti e per essere passata di qua.
:baciii::baciii:
Ciao ragazze, ve lo avevo promesso e ve li mostro, però la foto da più vicino non la faccio perchè si vedono troppo i castroni!!!!
questi sono gli strofinacci realizzati da me, hanno un sacco di errori ma ho imparato anche come evitare di farli la prossima volta per cui mi serviranno come brutta copia
Allegato 316687
mentre questa è una telina per la mdc, ho preso l'abitudine di alternare un lavoro "mio" ad una telina o un bavaglino per a mdc, così durante l'anno cerco di fare sempre qualcosina....
Allegato 316688
un bacione ed alla prossima
brava,
come primo lavoro dovresti essere piu' che soddisfatta,
per migliorare puoi sempre chiedere alle nostre esperte .
ciao,fiorella