Complimenti. Sono sicura che anche da vicino sono belli. Brava.
Gli strofinacci sono simpaticissimi.
Ciao Paola
Visualizzazione Stampabile
Complimenti. Sono sicura che anche da vicino sono belli. Brava.
Gli strofinacci sono simpaticissimi.
Ciao Paola
Wow che belli gli strofinacci, sembrano stampati da come sono fatti bene!!!:bravissima:
Per non parlare della telina per la mdc, dolcissima!
Che sfizioso e che bello quel pagliaccetto.
ma son bellissimi gli strofinacci...e che dire del pagliaccio?!?...sei proprio brava!
Sei molto brava "castroni" non ne vedo, trovo i tuoi lavori molto ma molto carini.
Ciao Claudia
Trovo gli strofinacci molto originali
e la telina simpaticissima!
Brava come sempre!
Bravissima!! Visti da qua i tuoi strofinacci sono bellissimi e se qualche piccolo errore c'è, come dice il proverbio, sbagliando si impara!
complimenti, ciao, Paola
Qualche castrone?
Io ne ho visto uno solo, gli altri dove stanno?
Comunque sono molto carini e l'idea di alternare i lavori è utile.
Ciao
Come primo lavoro puoi ritenerti soddisfatta,la telina è stupenda.Complimenti :ok-brava:
Ma sono bellissimi gli strofinacci! :D
Bravissima!! E la telina è dolcissima! :)
Brava brava brava!
complimneti ottima idea!
belli gli asciugapiatti ;) lo schema della frittata è sul forum ?
devo fare anchio come te , alternare qualcosa di mio e qualcosa per la mdc... brava!
Grazie ragazze, Grazie davvero di cuore a tutte, voi sì che sapete come fare per incoraggiare le amiche!
@ Trudy, lo schema è qui sul forum in una delle ultime pagine dedicate agli strofinacci, se hai difficoltà a trovarlo fammi un fischio.
A tutte voi un grandissimo :tvb3:
Se i castroni sono così, viva i castroni!!! Sei bravissima, cara!
E la tua idea di alternanza è bellissima...
Ciao complimenti sono bellissimi i tuoi asciughini!!!
bellissima anche la telina!!!:baciii:
Ho fatto un giretto fra i tuoi lavori e sono davvero bellissimi! Complimenti per i quadretti natalizi con gli uccellini e bravissima per l'impegno per La Maglia del Cuore!!
Eccomi qui, quasi appena tornata dalle ferie, adesso vi mostro la maglietta che ho regalato al mio compagno per il suo compleanno, che ho potuto realizzare grazie al bellissimo schema che Mortisia mi ha gentilmente fatto:
Allegato 323018Allegato 323019
si vede che è un appassionato di canoa?
Questa invece è una coppia di asciugamani che ho preparato mentre ero in ferie, che regalerò a mia mamma.Allegato 323020
baci a tutte:cuore1:
Bravissima. Complimenti per gli asciugamani: sono stupendi. Ma ciò che mi ha colpito di più è il ricamo sulla maglietta. Non ho mai ricamato su maglia. Curiosità: hai lavorato con il telaio? E con quanti fili?
Ciao Paola
brava,risultato bellissimo,
sempre bello quello schema
ciao,fiorella
Ciao Paola,
grazie per i complimenti, per la maglietta in verità ho usato un trucco, ho ricamato usando il canovaccio solubile, è un po' caro, ma alla fine come vedi sparisce completamente lasciando libero il ricamo.
grazie Fiorella :smack!:
Grazie per la rapida risposta. Anch'io ho comperato il canovaccio solubile, anche se caro, ma non sono riuscita a usarlo. Ciao
se posso darti un consiglio, prova prima con un disegno un po' più piccolo del mio, all'inizio non è stato uno scherzo, perchè con il telaio, temevo di deformare il canovaccio e senza si rischia di tirare troppo la tela della maglietta.....
Comunque in bocca al lupo, poi mi dirai i tuoi trucchi
Stelaza, ma che meraviglie!!! La maglia del tuo compagno é stupenda, l'hai ricamata cosí bene che sembra stampata!!!l'hai fatto col cencio della nonna?bellissimi anche gli asciugamani!Bravissima!:bravissima:
Bravissima, il ricamo sulla maglietta è proprio bello e, a vederla indossata, sembra anche piaciuta............
Gli asciugamani mi piacciono tantissimo, dove hai preso lo schema?
Mi piacerebbe riprodurlo anche sui miei.........
Baci
Complimenti per entrambe i lavori. Sei stata bravissima, il ricamo sulla maglietta sembra dipinto.
Ciao Claudia
Bellissimi lavori,mi sono piaciuti tantissimo entrambi,complimenti :cuore1:
Gli asciugamani mi piacciono molto, complimenti per il ricamo sulla maglietta, non dev'essere stato semplice ricamarlo!
ciao, Paola
Che bella la maglia! Ti è venuta benissimo! :) brava!
Gli asciugamani sono molto belli e delicati! :)
grazie baby, in realtà ho usato il canovaccio solubile, ottimo per questi lavori, poi alla fine un po' d'acqua e non c'è più.
fallo Daniela, lo schema è di grande effetto e semplice da fare e poi si trova qui sul forum nella zona degli asciugamani, se non lo trovi fammi un fischio che ti aiuto a cercarlo.
a tutte voi un immenso grazie, è troppo bello condividere con voi i miei lavori!
Immagino la fatica che hai impiegato
x il ricamo sulla maglia!
Ti faccio i miei complimenti!
:ok-brava:
Grazie Anna!:tvb3:
fallo Daniela, lo schema è di grande effetto e semplice da fare e poi si trova qui sul forum nella zona degli asciugamani, se non lo trovi fammi un fischio che ti aiuto a cercarlo.
Infatti è di grande effetto, ma lo vedo bene solo su asciugamani color avorio.
Io devo farne uno rosa e uno celeste, non mi sembra adatto.
Lo tengo a mente per i prossimi che acquisterò.
Se mi indirizzassi specificatamente sullo schema, sarebbe più veloce, non trovi?
Grazie, baci
Hai ragione, eccolo qui, comunque anche secondo me si abbina bene ad asciugamani color panna.
Grazie, salvato nell'archivio!
Prima o poi lo userò.
Buonanotte!
Wow, molto bella la maglietta, anche il ho il canovaccio solubile pronto, ma non mi decido a provarlo perchè ho paura di fare danni! E belli anche gli asciugamani, in effetti sul panna stanno proprio bene!!!!
bellissima la maglietta e stupendo il ricamo degli asciugamani
Woww che bel risultato il ricamo sulla maglia,non ho mai usato questa tecnica,è da provare,belle anche le asciugamani molto fini,sei bravissima:ok-brava::abbraccioforte: