Visualizzazione Stampabile
-
Che belli, che belli, che belli!!!!! Complimenti e .... meno male che non sono l'unica a " lavorare in vista del NATALE"!!!!!!!:stretta-di-mano:
-
Non si è mai in anticipo per il Natale,finita l'estate arriva in un attimo!!!! I tuoi lavori sono deliziosi,:miacara: bravissima ,e bravissime anche Malù:bravissima:, Aliluca:bravissima: e Caris:bravissima:.
-
Complimenti a tutte,sono molto belle,bravissima :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
-
le borse sono entrambe favolose...e le stelline natalizie...wow...sei proprio brava!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daniela 69
Bellissime!
Hai ragione, Natale sembra lontano, in realtà è dietro l'angolo e il tempo non ci basta mai.
Ciao
davvero mi sembra sempre di iniziare in anticipo e poi sul finale faccio sempre le corse...
Citazione:
neropanzy
Paola sono bellissimi! :D
Soprattutto le borse! :) Anche io ho la stoffa con la ciquecento, e ti rubo l'idea sempre se ne avanza un pò ;) Perchè mia madre l'ha presa per farne un copriletto! :)
grazie Monica, se proprio non ne rimane puoi sempre chiedere a Simona...
p.s. in realtà mi chiamo Chiara ma i complimenti li prendo lo stesso!!!
Bravissima!!!
Citazione:
aimiy
Che belli, che belli, che belli!!!!! Complimenti e .... meno male che non sono l'unica a " lavorare in vista del NATALE"!!!!!!!:stretta-di-mano:
Assolutamente no! come vedi sei in ottima compagnia, Grazie!!
Citazione:
Stefania_72
Non si è mai in anticipo per il Natale,finita l'estate arriva in un attimo!!!! I tuoi lavori sono deliziosi,:miacara: bravissima ,e bravissime anche Malù:bravissima:, Aliluca:bravissima: e Caris:bravissima:.
Citazione:
rita74
Complimenti a tutte,sono molto belle,bravissima :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Citazione:
pink
le borse sono entrambe favolose...e le stelline natalizie...wow...sei proprio brava!
a tutte voi un immenso grazie è sempre bello vedere apprezzare i propri lavori.
-
Tutto è meravioso, ma le shopping bags sono davvero strepitose. Complimenti.
:ok-brava::ok-brava::color-ciao:
-
Bravissima stelaza, sono stupende le stelline ma splendide le shopping bag, bravissima!!
-
Citazione:
Anapaola
Tutto è meravioso, ma le shopping bags sono davvero strepitose. Complimenti.
:ok-brava::ok-brava::color-ciao:
Citazione:
baby1264
Bravissima stelaza, sono stupende le stelline ma splendide le shopping bag, bravissima!!
grazie ragazze se continuate così, faccio la coda come i pavoni!!!!
-
Citazione:
stelaza
grazie ragazze se continuate così, faccio la coda come i pavoni!!!!
:ahahah::ahahah::ahahah:http://www.tieniapertolaquaniene.it/.../10/pavone.gif
-
Citazione:
baby1264
già... proprio così