Sono belle anzi di più queste uova ,e il cestino è carinissimo,brava complimenti,immmagino quanta pazienza c'è voluta per realizzarle!!!! :ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Visualizzazione Stampabile
Sono belle anzi di più queste uova ,e il cestino è carinissimo,brava complimenti,immmagino quanta pazienza c'è voluta per realizzarle!!!! :ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Complimenti per il cestino, hai avuto un idea fantasiosa ...... bravissima !!!:ok-brava:
Eccomi di nuovo qui, quest'inverno mi hanno regalato questo bellissimo set da cucina e così ecco che cosa ne ho fatto
e adesso viene il bello al set infatti mancano gli strofinacci, che ho deciso di realizzarmi da sola.....
impresa titanica per me che ho imparato a montare il filo nella macchina da un tutorial di internet...
ma sono sicura che alla fine ogni scaraffone sarà bello......
Vabbè, fatemi gli auguri và!
Stelaza sono simpaticissimi i ricami di questo set...brava!
Buon lavoro per gli strofinacci, sono sicura che riuscirai a tirar fuori un bel risultato!
hai fatto benissimo!!!!! Se non provi non impari!!!!! Complimenti ! Non vedo l'ora di vedere gli strofinacci!
Le ochette pasticcione mi piacciono moltissimo, ma dove hai preso l'uovo? Nei miei schemi non c'è.:smack!::smack!:
Ma e' meraviglioso questo set e tu lo hai ricamato davvero benissimo, mi piace proprio tanto, brava!:give-me-five:
Mi piacciono davvero tanto!!!
Auguri per gli strofinacci....vedrai che saranno bellissimi!
grazie a tutte per l'incoraggiamento, l'opera è iniziata ed è uscita tutta la mia inesperienza...ok sarà buona per la prossima volta, comunque non mollo.
Aimy l'uovo l'ho estrapolato da qui post 224