Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
baby1264
Stelaza, ma che meraviglie!!! La maglia del tuo compagno é stupenda, l'hai ricamata cosí bene che sembra stampata!!!l'hai fatto col cencio della nonna?bellissimi anche gli asciugamani!Bravissima!:bravissima:
grazie baby, in realtà ho usato il canovaccio solubile, ottimo per questi lavori, poi alla fine un po' d'acqua e non c'è più.
Citazione:
Daniela 69
Bravissima, il ricamo sulla maglietta è proprio bello e, a vederla indossata, sembra anche piaciuta............
Gli asciugamani mi piacciono tantissimo, dove hai preso lo schema?
Mi piacerebbe riprodurlo anche sui miei.........
Baci
fallo Daniela, lo schema è di grande effetto e semplice da fare e poi si trova qui sul forum nella zona degli asciugamani, se non lo trovi fammi un fischio che ti aiuto a cercarlo.
Citazione:
claudia.iaia
Complimenti per entrambe i lavori. Sei stata bravissima, il ricamo sulla maglietta sembra dipinto.
Ciao Claudia
Citazione:
rita74
Bellissimi lavori,mi sono piaciuti tantissimo entrambi,complimenti :cuore1:
Citazione:
Natalizia
Gli asciugamani mi piacciono molto, complimenti per il ricamo sulla maglietta, non dev'essere stato semplice ricamarlo!
ciao, Paola
Citazione:
neropanzy
Che bella la maglia! Ti è venuta benissimo! :) brava!
Gli asciugamani sono molto belli e delicati! :)
a tutte voi un immenso grazie, è troppo bello condividere con voi i miei lavori!
-
Immagino la fatica che hai impiegato
x il ricamo sulla maglia!
Ti faccio i miei complimenti!
:ok-brava:
-
-
fallo Daniela, lo schema è di grande effetto e semplice da fare e poi si trova qui sul forum nella zona degli asciugamani, se non lo trovi fammi un fischio che ti aiuto a cercarlo.
Infatti è di grande effetto, ma lo vedo bene solo su asciugamani color avorio.
Io devo farne uno rosa e uno celeste, non mi sembra adatto.
Lo tengo a mente per i prossimi che acquisterò.
Se mi indirizzassi specificatamente sullo schema, sarebbe più veloce, non trovi?
Grazie, baci
-
Citazione:
Daniela 69
Infatti è di grande effetto, ma lo vedo bene solo su asciugamani color avorio.
Io devo farne uno rosa e uno celeste, non mi sembra adatto.
Lo tengo a mente per i prossimi che acquisterò.
Se mi indirizzassi specificatamente sullo schema, sarebbe più veloce, non trovi?
Grazie, baci
Hai ragione, eccolo qui, comunque anche secondo me si abbina bene ad asciugamani color panna.
-
Grazie, salvato nell'archivio!
Prima o poi lo userò.
Buonanotte!
-
Wow, molto bella la maglietta, anche il ho il canovaccio solubile pronto, ma non mi decido a provarlo perchè ho paura di fare danni! E belli anche gli asciugamani, in effetti sul panna stanno proprio bene!!!!
-
bellissima la maglietta e stupendo il ricamo degli asciugamani
-
Woww che bel risultato il ricamo sulla maglia,non ho mai usato questa tecnica,è da provare,belle anche le asciugamani molto fini,sei bravissima:ok-brava::abbraccioforte:
-
Citazione:
Chiaranonta
Wow, molto bella la maglietta, anche il ho il canovaccio solubile pronto, ma non mi decido a provarlo perchè ho paura di fare danni! E belli anche gli asciugamani, in effetti sul panna stanno proprio bene!!!!
Citazione:
vaniglia76
bellissima la maglietta e stupendo il ricamo degli asciugamani
Citazione:
Stefania_72
Woww che bel risultato il ricamo sulla maglia,non ho mai usato questa tecnica,è da provare,belle anche le asciugamani molto fini,sei bravissima:ok-brava::abbraccioforte:
grazie a tutte voi :abbraccioforte::abbraccioforte::abbraccioforte: