complimneti ottima idea!
Visualizzazione Stampabile
complimneti ottima idea!
belli gli asciugapiatti ;) lo schema della frittata è sul forum ?
devo fare anchio come te , alternare qualcosa di mio e qualcosa per la mdc... brava!
Grazie ragazze, Grazie davvero di cuore a tutte, voi sì che sapete come fare per incoraggiare le amiche!
@ Trudy, lo schema è qui sul forum in una delle ultime pagine dedicate agli strofinacci, se hai difficoltà a trovarlo fammi un fischio.
A tutte voi un grandissimo :tvb3:
Se i castroni sono così, viva i castroni!!! Sei bravissima, cara!
E la tua idea di alternanza è bellissima...
Ciao complimenti sono bellissimi i tuoi asciughini!!!
bellissima anche la telina!!!:baciii:
Ho fatto un giretto fra i tuoi lavori e sono davvero bellissimi! Complimenti per i quadretti natalizi con gli uccellini e bravissima per l'impegno per La Maglia del Cuore!!
Eccomi qui, quasi appena tornata dalle ferie, adesso vi mostro la maglietta che ho regalato al mio compagno per il suo compleanno, che ho potuto realizzare grazie al bellissimo schema che Mortisia mi ha gentilmente fatto:
Allegato 323018Allegato 323019
si vede che è un appassionato di canoa?
Questa invece è una coppia di asciugamani che ho preparato mentre ero in ferie, che regalerò a mia mamma.Allegato 323020
baci a tutte:cuore1:
Bravissima. Complimenti per gli asciugamani: sono stupendi. Ma ciò che mi ha colpito di più è il ricamo sulla maglietta. Non ho mai ricamato su maglia. Curiosità: hai lavorato con il telaio? E con quanti fili?
Ciao Paola