ciao, complimenti per i tuoi lavori, bellissime le margherite!
Visualizzazione Stampabile
ciao, complimenti per i tuoi lavori, bellissime le margherite!
Grazie a tutte siete davvero gentilissime, ma ho visto dei lavori sul forum al confronto dei quali ho ancora parecchia strada da fare!!!! Grazie comunque per l'incoraggiamento!
Ecco qua il mio ultimo lavoretto, che in realtà era un ufo dal Natale scorso insieme a suo fratello che è sui toni del blu; questo sarà un regalo per una delle mie cognate, spero piaccia!Allegato 203813
hai fatto dei bellissimi lavori, complimenti! il set con lo gnomo poi è davvero super simpatico, io adoro gli gnomi, sono così buffi e simpatici!! non è che ci posteresti lo schema per favore??
ciao e grazie in anticipo!!!
Bellissimi gli angeli, ma non ho capito su cosa sono ricamati, Brava!!
Grazie a tutte e due!
@Aimiy: gli angeli sono kit della Janlynn su Plastic canvas, il risultato mi piace, ma da ricamare è un po' antipatico.
@Stey: io ci provo a postare gli schemi, ma vi avviso che sono un po' tonta col pc, perciò abbiate pazienza che dovrò fare un paio di tentativi prima di riuscirci!!
ok Chiara, non ti preoccupare, abbiamo dovuto far tutte un po' di "pratica" ah gli angeli sono antipatici da ricamare?? li ho visti tante volte su casa cenina, che quasi ci farei un pensierino....
ciao e grazie!!!!
Anto
Complimenti per tutti i tuoi lavori..è tutto veramente http://www.uptiki.com/images/qwpbtar5sxadst9snvhn.gif
Io ho dei quadrati di plastica semirigida colorati che ricorano un pò la aida sarà questa? io non so che farne! Suggerimenti? sono 10 pezzi.
Ragazze mi dispiace, ma non riesco ad inserire gli schemi, nonostante numerosi tentativi; stasera chiedo a mio marito se può provarci lui, perchè le ho provate tutte...
@Stay: gli angeli sono più che altro noiosi, perchè il plastic canvas è proprio rigido, sembra di ricamare sulla rete da giardino e non puoi usare il telaio, ovviamente. Comunque sono semplici e con un po' di pazienza uno alla settimana si fa.
Vado a ritentare con gli schemi, fatemi gli auguri!!