Grazie Pink!!!!! Sullo schema concordo pienamente, grazie alla splendida Natalia!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Grazie Pink!!!!! Sullo schema concordo pienamente, grazie alla splendida Natalia!!!!!
Ciao Bimbe!!!!
Eccomi qua con un po' di lavoretti!!!
Tanto per cominciare il cuscinetto per la mia tata da mettere sulla culla, il ricamo era pronto da un po' ma non trovavo il tempo di assemblarlo!!!
Lo schema mi piace da morire, grazie a Natalia che l'ha creato per me.
Ecco il risultato........
Ed ecco invece un altro bavaglino per la mia Giada, sinceramente mi piaceva tanto il soggetto ma una volta ricamato secondo me non è bello, mi inquieta un pochino sta farfalla che in realtà assomiglia più ad un bruco.....forse ho scelto i colori sbagliati.....mah.......vabbè speriamo che la mia cucciola non ci faccia caso ahahahahahahah
Infine un pensierino per un'amica che a breve avrà una bimba, Sveva.
Sempre grazie a Natalia questo schema Sveva con le farfalle che mi piace davvero tanto.
Per una volta ho voluto staccarmi dal solito rosa per bimbe, avevo questo bavaglino giallo e mi sono sbizzarrita.
Speriamo piaccia alla mamma......
molto carini anche questi ultimi lavori. La farfalla e simpatica non inquietante, non preoccuparti Giada non avrà incubi. Tutto bene? tra poco ci saremo.
ciccia, una farfalla che fa venire gli incubi???? ahahahaha :ahahah::ahahah: ma dai.... tanto con la pappa verrà mimetizzata !!!
a parte gli scherzi, dai che bei lavoretti per Giada :tvb3:
Mere, ma e' carinissima invece la farfalla;)
Bravissima, come sempre!:smack!:
Baby tesoro grazie!!! Sei sempre buonissima con me!!!!
Un bacione grande grande!!!!!
credo che dovresti farne altre cicciotte cosi e usarle come .. toppe sulle macchie!
Ahahahah si in effetti sarebbe un'idea ahahahaah :ahahah::occhiolino2:
Complimenti,sono dei lavori bellissimi
:fiorixte:
Rita grazie mille!!! Gentilissima!!!!!
ciao Mere!, bravissima!!!quante tenere cosine hai preparato!!
il cuscinetto è graziosissimo...bellissima idea....io non ci avevo pensato!!!:occhiolino5:
il bavaglino con l'"ibrido":ahahah: secondo me lo vedi solo tu!! dai è molto graziosa povera farfalla!!!
il bavaglino per Sveva...cavoli mi piace moltissimo-mo-mo!!! è delicato, fine, elegante....perfetto per un principessina!!!
bellissimi anche gli ultimi ricami,la farfalla a me sembra una simpatica furbetta
Bravissima Mere!
è molto bello il cuscino per la culla!
Eccomi qui, in questo periodo sono produttiva nonostante le mani mi diano il tormento ma voglio finire le cose per la mia tatina prima che nasca, devo darmi da fare ehehhehehe
Ecco qui il cuscinetto da mettere in macchina con la scritta bimba a bordo, lo schema è della meravigliosa Natalia che ringrazio tanto anche qui!!!
Un bavaglino per Natale da regalare ad un'amica che avrà un bimbo a breve......
Sono entrambi belli!
Brava! :applauso:
carinissimi!!:baciii:
Sono davvero molto carini!! :D Brava!!!
Che carini...Brava!
Brava! molto molto carini.
Ciao Claudia
Che delizie bravissima :cuore1:
Grazie Ragazze siete sempre gentilissime :tidoilcuore:
mereeeeeeeeeee bellissimeeeeeeeeee come la tua panciotta :D
Ragazze rieccomi!!!
Non sono sparita del tutto, ho solo avuto una bimba che mi ha stravolto la vita ahahahahah:ok-brava::ok-brava:
Qualcosina sono riuscita a combinare lo stesso da che è nata lei quindi ecco un paio di foto del set asilo che ho fatto per il mio figlioccio.
Seguirà anche la foto del fiocco nascita da me ricamato e cucito, purtroppo ho cancellato la foto dalla fotocamera per sbaglio e devo rifare foto e postarle!!!
Ciao ciao
brava!!!!!:abbraccioforte:aspetto di vedere anche il fiocco di Giada!!
Bello il set!
Aspetto di vedere anch'io il fiocco!!!
Anch'io sono curiosa di vedere il fiocco.....
Auguri per lo stravolgimento più bello del mondo..... :occhiolino5:
Molto bello il set asilo,anche io non vedo l'ora di vedere il fiocco :smack!::smack!::smack!:
Brava!
belli questi lavori, ma sono convinta che il capolavoro più grande tu l'abbia per casa....
Alla buon'ora!!!!
Passati 10 mesi dalla nascita della mia bimba metto finalmente qui le foto del fiocco nascita da me realizzato, ricamato e cucito!!!
Complimenti!! è bellissimo e doppiamente brava perché l'hai realizzato interamente tu! ciao, Paola
brava Mere!!!!!!è splendido!!!!!super mamma ricamatrice e cucitrice!:occhiolino5:
Bellissimo!
Complimenti per il fiocco.... è bellissimo....
Bello bello!!!
Doppi complimenti, per il ricamo e per averlo confezionato.
Ciao Claudia