Infatti mi sono emozionata da morire quando l'ho preso in mano e cominciando a ricamarlo ho pensato che poi sarà della mia tata bella, mamma mia.......
Visualizzazione Stampabile
:cuore1:e ti scioglierà il cuore ogni giorno....
Brava, bello ogni tuo lavoro.
Ciao Claudia
Molto carini il set asilo!!!
Brava!
anche io aspetto di vedere il
bavaglino x la tua bimba!
Ciao...a presto!
molto belli ! complimenti anche per la scelta dei colori ;)
Ciao Fanciulle!!!
Ecco qua i miei ultimi lavori, fanno parte del corredino per la mia bimba Giada!!!!
Ho lavorato molto in questo ultimo periodo per riuscire a fare tutto, ho altri quattro mesi davanti per sbizzarrirmi spero di riuscire a fare tutto quello che ho nella testa!!!!
Intanto l'accappatoio (interamente fatto da me con la macchina da cucire!!!!)
Ecco due bavaglini, un terzo è fatto ma non fotografato.....
Bravissima Mere, sei stata davvero brava!Complimenti sia per il ricamo che per il cucito!!
http://image.forumfree.it/4/4/1/0/7/3/3/1325098204.gif
Questo non c'entra col ricamo ma fa sempre parte del corredino della mia bimba per cui lo inserisco lo stesso......fasciatoio da viaggio interamente realizzato da me con la macchina da cucire (idea presa da internet)
:tvb3:bellissimo anche questo, sie proprio brava!
deliziosi! La ranocchietta è carinissima, e che dire del fasciatoio? Sei bravissima. Ma quando sarà l'arrivo?:smack!:
Grazie mille tesoro!!!
Ho il termine il 31.12 pensa te ehehheheheeh
Ciccia, sono tuttiiiiii belli i ricami per la brioscina.....:ok-brava: le bavette sono dolcissime....il ranocchio è simpatico, e il fasciatoio è utilissimo...... aspetto di vedere cos'altro stai preparando per Giada :smack!:
bravissima tutto bello e perfetto e fino a fine anno chissà quante altre meraviglie avrai da mostrarci
Grazie Vaniglia, appena sforno qualcos'altro di sicuro lo posto!!! Ehehheeh
Diciamo che a me piacciono i miei lavori, certo NON sono perfetti perchè difetti ne hanno a iosa però dai....non mi lamento.....
Baci baci
Mereee!!! sei... super!!!!bravissima!! ecco dove eri finita...a preparare il corredino!!!!:give-me-five:
Che brava che sei anche nel cucito!
Complimenti!
@Aimy: eh già proprio così!! E soprattutto ancora non sappiamo se sarà un 2012 o un 2013 pensa te!!!! La birbantona deciderà per se ehehheheeh
@Vale: hai visto che avevi in mente che facessi il corredino??? Ed io mi ci sono messa d'impegno eh!!! Ahahahhahahaah Sono contenta che ti piaccia!!!
@Pink: grazie mille cara, diciamo che sono alle prime armi e nelle foto non si vedono tuuuuutti i difetti ma posso stare contenta come primi lavori e come autodidatta praticamente!!!!
Grazie a tutte Fanciulle belle!!!!
Che belli questi ultimi lavoretti! :D
Brava! :)
Complimenti, brava nel ricamo e anche nel cucito
Ciao Claudia
avevo ragione io che i doppi complimenti erano pochi?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Superbravissima!!!!
ci sei anche nella sezione cucito creativo? Le ragazze aspettano anche lì le idee originali per il cucito!!! ;)
La borsa-fasciatoio è un capolavoro!!!
Complimentoni per tutto!!!
Natalia sei davvero un tesoro!!! Grazie mille!!! Eppoi detto da te che sei un fenomeno col cucito e col ricamo mi riempie di orgoglio giuro!!! No non sono nella sezione cucito creativo!! Mi sa che mi conviene correre!!! A onor del vero però l'idea del fasciatoio non è mia ma l'ho presa da internet anche se poi ho rivisitato e adattato da me!!!! Grazie ancora tanto tanto!!!
Complimenti Mere, questi ultimi lavori sono davvero belli, e poi la soddisfazione di quando si crea qualcosa dall'inizio alla fine secondo me è doppia!
Infatti Stelaza è proprio vero, creare dal nulla qualcosa dà sempre enorme soddisfazione!!! Grazie mille!!!!:abbraccioforte:
Ecco un altro bavaglino per la mia pupa, grazie alla scritta creata da Natalia!!!!!!!
che amore!!!
che teneraaaa.....:ok-brava:brava tesoro ... :color-ciao:
COMPLIMENTONI!!!! Veramente una grandissima artista!!
Congratulazioni per l'angioletto in arrivo:cicogna:
E complimenti per i tuoi lavori che sono bellissimi...
Bravissima!
Carinissimo, brava Mere!
Ciao,
complimenti per i tuoi lavori, sono molto belli! Il fasciatoio poi è stupendo, sei veramente brava!!
E congratulazioni per la bimba in arrivo, in bocca al lupo!
Un saluto
Lorenza
Grazie mille Lorenza, grazie per tutto, per i complimenti e per gli auguri!!!!!
:baciii::baciii:
Ecco qui il bavaglino su "commissione" col nome Giulia con farfalle, sempre grazie agli splendidi schemi di Natalia!!!!
é davvero molto delicata questa scritta con le farfalline!!!e anche i colori tenui sono perfetti!! molto bello anche questo!
Molto molto carina :smack!:
Che carina la bavaglina!! Brava!!
ciao, Paola
Delicata e dolcissima...
Brava!
questo schema è favoloso come il tuo ricamo!