Helena scusa solo ora ho visto il tuo capolavoro, sai il tempo e' sempre poco per tutto, ti faccio i complimenti ma davvero non e' difficile???
Ciao Giovanna
Visualizzazione Stampabile
Helena scusa solo ora ho visto il tuo capolavoro, sai il tempo e' sempre poco per tutto, ti faccio i complimenti ma davvero non e' difficile???
Ciao Giovanna
volete tutte la conferma da helena,non vi fidate di me ;) ;) ;) ;) ;) ciao,fiorella
Non e' che non ci fidiamo di te ma il tuo e' un punto di vista da professionista, non e' per sminuire Helena ma la vediamo al nostro livello da principianti.
Un abbraccio
Giovanna
ormai helena mi ha superata,altrochè io professionista, ;) ;) ;) ;) ciao,fiorella
sono senza parole.......io n mi ci provo nemeno a fare una roba del genere ..rimarrei incastrata nei fili...ke capra ke sono......nn ho x niente la buona volontà.... :evil:
Tranquille ragazze....fiorella è una maga....e lo resterà.... ;) ;) ;)
Comunque il mio spassionato pensiero è questo: se riuscite a trovare una persona che ve lo insegna, il tutto diventa molto fattibile....vi dico ciò xè non sarei mai in grado di imparare da un libro, e proprio qui è stata la bravura di fiorella!!! :)
Ciana non devi sminuirti così...come x il punto croce, ci vuole un pò di attenzione e pazienza...saresti capace anche tu... ;) e grazie x i complimenti...
Wow! l'ho visto solo adesso: è stupendo! Bravissima Helèna :!: :!: :!:
http://i276.photobucket.com/albums/k...metsterren.gif
Grazie anche a te anna!!! :oops: ;)
belli!!!!!! Molto carini davvero!
:D
Grazie mimmi! ;)