ma sei stata bravissima helena. e complimenti anche per aver imparato così in fretta
Visualizzazione Stampabile
ma sei stata bravissima helena. e complimenti anche per aver imparato così in fretta
complimenti è bellissimo....brava
Bellissimo Helena, :shock: sono senza parole ... è difficile questo tipo di ricamo? Fiorella dice di no, ma non le credo :mrgreen:
Grazie.... :oops: si bè non è difficilissimo...la mia fortuna è stata trovare una persona che me lo insegnasse, xè io dai libri non riesco molto... ;)Citazione:
Originariamente Scritto da bigmammy
Grazie anche a te Ary... ;)
Paoletta devo dire che fiorella ha ragione, non è così complicato...l'unica cosa è star attenti a tagliare le parti giuste sennò lo devi rifare.... :shock: :mrgreen:
Brava Helena, soprattutto per il ricamo Hardanger...e menomale che sei una principiante !! ;) ;) altrimenti non avrei avuto parole per farti i complimenti!
Grazie silvia! :oops: ;)
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: Che bellissimo lavoro che hai realizzato... mamma mia sono proprio senza parole.. mi piace tantissimo... complimenti helena... ;)
Grazie dei complimenti chiara.... :oops: mi fate arrossire con tutti questi complimenti....che xò fanno un piacere enorme! ;)
Come sei brava....complimenti!
Grazie francy! ;)