Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 4
E' da un po' che non aggiorno i miei lavoretti....
allora, vediamo un po':
c'è il memory che ho realizzato per il progetto di beneficenza:
Tutti i soggetti sono stati realizzati due volte, e poi applicati su un quadrato di feltro
Grazie ad Annalisa574 per la foto :thanx:
E poi c'è la pallina di Natale che ho realizzato nel SAL di Betty
e a cui presto se ne aggiungeranno altre.................
E questo è il bavaglino che ho appena finito di ricamare per Lucia, la bimba di mio cugino nata l'altroieri
Questo bavaglino è nato male :ridere6:....in realtà l'avevo terminato domenica, ma il più piccolo dei miei gatti me l'ha distrutto, tirando tutti i fili della spugna....l'avrei fatto al forno - il gatto!- :ridere6: scherzo!!!!!!!!!!!!!!! Ma ovviamente il bavaglino non potevo più regalarlo e così l'ho dovuto rifare ex-novo
-
Allegati: 3
E questi sono i lavoretti che ho realizzato per Marta, la bimba di mia cugina, nata l'11 settembre, più di due mesi prima del termine previsto.
Glieli manderò appena uscirà dall'ospedale...ormai ci siamo quasi, dovrebbe essere entro questa settimana...Forza Marta, sei la più grande!!!
Una Madonnina uguale è già ricamata anche per Lucia..devo solo assemblarla
:kissoflove:
-
mi sono guardata tutti i tuoi lavori uno più bello dell'altro complimenti
-
Silvia come sempre è un piacere vedere i tuoi ricami!!! veramente molto molto molto belli!!!!!
anche se il mio preferito rimane sempre lo stupefacente calendario dell' Avvento!!!!
un forte abbraccio alla mamma di Marta e un bacino alla piccola, speriamo torni presto a casa!!
ps ricordati di seguire questa procedura per inserire gli allegati al punto numero 5: http://www.megghy.com/forum/f61/come...orum-7259.html
-
Grazie Vale!
Per gli allegati...cosa ho sbagliato? Forse non si possono più inserire "in linea" ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
silvia68
Grazie Vale!
Per gli allegati...cosa ho sbagliato? Forse non si possono più inserire "in linea" ?
esatto!!!alla fine devi cliccare su "fatto":occhiolino5:
-
Ok Vale, grazie e...sorry!
:kissoflove:
-
Wow che belli anche gli ultimi lavori Silvia, sei bravissima!:baciii:
-
Bellissima Silvia questi ultimi lavoretti!! :D
-
Complimenti per tutti i lavori. Il calendario è un capolavoro!!!!!!!!!!!
Ciao Claudia