Grazie Barbara, ma il mio cucito è stato molto aiutato dal nastro plissettato già pronto!
Visualizzazione Stampabile
Grazie Barbara, ma il mio cucito è stato molto aiutato dal nastro plissettato già pronto!
Silvia, e come si fa a non piacere
una bellezza del genere!!!!
Bravissima!!!
:color-ciao:
Brava!!! Sarà un regalo graditissimo ed unico.
Ciao Claudia
Molto bello il fiocco nascita,complimentoni :baciii:
Bellissimo anche il fiocco azzurro, brava Silvia.
Ecco altri due fiocchi, uno per il bimbo di mia cugina in arrivo a metà settembre e l'altro per i miei zii, che, con la nascita di Manuel, diventano nonni per la prima volta.
Bravissima Silvia, questo fiocco è perfetto, bellissimo il ricamo, sembra stampato da quanto è fatto bene!sei un'artista!:miacara:
Silvia sono bellissimi!!! È il fiocco per i nonni è originalissimo! Brava! :)
Barbara, grazie!! Addirittura stampato mi sembra un po' troppo! Sei tu che sei troppo buona :miacara:
Grazie Monica! L'idea per il fiocco dei nonni l'ho presa da una foto del mercatino della MdC che era stata postata tempo fa
:kissoflove:
Molto belli,originalissima l'idea della coccarda dei nonni che anch'io sicuramente rubero'
:ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Brava Silvia sono deliziosi,i nonni ne saranno felicissimi,hai avuto un'idea molto originale quella di pensare a loro.
Complimenti! Bello il fiocco per Manuel, originale e affettuoso il pensiero per i tuoi zii.
Ciao Claudia
Bravissima Silvia!
il bambino che suona al campanello l'ho ricamato anch'io,
ma mi piace molto di più come è venuto il tuo!
Bravissima!
Grazie Anna !!! Sono sicura che anche il tuo è bellissimo...ora vado a curiosare tra i tuoi lavori :ridere6:
Bravissima Silvia! Deliziosi questi fiocchi!!!
Hai ragione sulla scritta per i nonni: Graziella dell'associazione Raggio di Sole li aveva appesi per il mercatino alla Versiliana. Che occhio, che hai...
Un bacione, cara!
bellissimi anche questi ultimi lavori silvia
bravissima
ciao,fiorella
Appena "sfornato"...e con questo caldo, il termine mi sembra appropriato! :ridere6:
Il cestino l'ho acquistato da Simona (aliluca...i suoi lavori sono perfetti!!), la scritta l'ho realizzata con Pc stitch (font Flubber) e i pesciolini e le onde sono su RicAmare di questo mese
:kissoflove:
bravissima Silvia, complimenti, bellissima la scritta, mi piace proprio tutto!
Silvia è bellissimo in tutto! Complimenti! :)
Complimenti Silvia tutto molto bello,sia la scelta della scritta che i pesciolini,bravissima :ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Dvvero molto bello,mi piace tantissimo,brava Silvietta!!!!
Grazie a tutte, ragazze!
http://www.inmondadori.it/img/Grazie...aut=Renzo+Sala
Stupendo!!!!!!
Bravissima Silvia!
Il font che hai creato è perfetto!!!
:ok-brava:
Complimenti!!!
I tuoi lavori sono tutti bellissime...e l'idea del fiocco nascita per i nonni è molto carina e originale.
Complimenti...mi piace molto!
silvia,carinissimo anche il cestino ed adattissimal a scritta
ciao,fiorella
3 bavaglini...sempre per Manuel
Grazie a Simona (aliluca) che me li ha confezionati a tempo di record prima delle sue vacanze :thanx:
BRava Simona a confezionarli e bravissima tu a personalizzarli, si adattano proprio bene!
fortunato questo manuel:)
brava silvia
ciao,fiorella
Sei molto brava! Mi piace molto il modo armonioso di abbinare ricamo a ricamabile... Gran buon gusto!
bellissimi Silvia, brava!
Molto bello il cestino per Manuel e anche gli ultimi bavaglini, bravissima come sempre :abbraccioforte:
Sono carinissimi!
è un bimbo fortunato Manuel ;)
Brava Silvia!
Molto, molto carini. Brave entrambe.
Ciao Caudia
Grazie a tutte, ragazze!
http://www.inmondadori.it/img/Grazie...aut=Renzo+Sala