Allegati: 3
le bomboniere del mio matrimonio
Sono riuscita a trovare qualcosina.
Purtroppo un sacchettino è aperto e un po' sporco e un piattino si è un po' rovinato, però rendono l'idea.
A casa dovrei avere qualcosa ancora intatto visto che me ne erano avanzate un paio, ma devo cercarle... Baci baci
Allegati: 1
Re: le bomboniere del mio matrimonio
brava complimenti per i tuoi sacchettini e per le tue bomboniere
tutto tutto tutto da sola :shock: :shock: :shock: ????
complimenti
E INFATTI TUTTO DA SOLA HAI FATTOOOOOO E CON UNA BAMBINA ANKE.... ;)
COMPLIMENTI CHIARA... UN NOME UNA GARANZIA (NB. mi chiamo ank'io kiara :mrgreen: :mrgreen: )
Che bello pero' .. ank'io quando arrivera' il GIORNO... voglio fare delle cose personalizzate... :oops:
Citazione:
Originariamente Scritto da skiki85
Che bello pero' .. ank'io quando arrivera' il GIORNO... voglio fare delle cose personalizzate... :oops:
Buon lavoro Skikina ;)
grazie per complimenti! :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
si si... tutto da sola...ho iniziato praticamente un anno prima ed è stata un'impresa titanica...ma ce l'ho fatta!
Ogni tanto mi veniva voglia di mollare tutto, ma a lavoro finito è stata una vera soddisfazione!!!
Per fortuna Sharon è sempre stata una bimba bravissima quindi mentre lavoravo lei stava vicino a me a giocare senza darmi tanti problemi, e comunque il grosso del lavoro lo facevo nelle ore notturne.... infatti la mattina del matrimonio i miei occhi erano tipo così :shock: ...
complimenti per i lavori...... davvero brava!
Citazione:
Originariamente Scritto da paoletta3
Citazione:
Originariamente Scritto da skiki85
Buon lavoro Skikina ;)
Non appena decidero' di sposarmi.. mi mettero' subito all'opera... ;)