dimenticavo... Natalia anche se non l'hai creato tu se non fosse stato per il tuo metro non l'avrei mai notato e quindi non l'avrei potuto ricamare! Quindi sempre merito tuo e'!!!
Visualizzazione Stampabile
dimenticavo... Natalia anche se non l'hai creato tu se non fosse stato per il tuo metro non l'avrei mai notato e quindi non l'avrei potuto ricamare! Quindi sempre merito tuo e'!!!
Simpatico e originale. Brava!
Ciao Claudia
Complimenti,ottimo assemblaggio :tidoilcuore:
Betty è favoloso!!! :D
La tua amica è fortunata ad averti, le hai realizzato un fiocco bellissimo!!! :)
Un bacio!
Grazie di cuore ragazze! :fiorixte::smack!:
woowww Betty è bellissima!!!!!
Eccomi con qualche lavoro nuovo! Ho realizzato queste teline per il progetto delle copertine per la Maglia del Cuore, è stato bello lavorare per questo progetto!
Baby Puffo e Baby Bugs Bunny sono presi dagli schemi di Natalia, Memole dagli schemi di Guapa e il trenino da un'enciclopedia che ho in casa
Che teneri che sono,e lo scopo per il quale li hai ricamati lo è ancora di più,brava complimenti:cuore1:
Continua...
Grazie :tidoilcuore: Stefania!
Le ultime 4 teline sono state realizzate tutte grazie agli schemi di Natalia, Grazie di cuore anche a te Natalia, i tuoi schemi sono meravigliosi e realizzati lo sono ancora di più!
Wow sono tutte favolose!!! Bravissima! :D
Grazie mille Monica, mi rende felicissima leggere i vostri commenti!
Betty, ti faccio tanti complimenti per la bellissima iniziativa alla quale partecipi! e ti ringrazio di aver utilizzato i miei schemi e soprattutto per la loro bellissima interpetazione!!! Hai le mani e un cuore d'oro!!!
Bravissima ,complimenti :ok-brava::ok-brava:
Ciao a tutte, ecco i miei ultimi lavori, bavaglino con Fizzy Moon e biglietto auguri per anniversario, entrambi gli schemi li ho presi da Natalia
Ciao bellissima la bavaglia!!!
il biglietto x anniversario è molto fine:ok-brava:!!!!
a presto!!!!
Grazie di cuore!
Betty, è dolcissimo! Brava!!!!!
Bravissima!!!
Sono bellissimi!
Bravissima,Fizzy è irresistibile :ok-brava::ok-brava:
BEllissimi entrambi, con gli schemi di Natalia non si sbaglia mai!
Complimenti! Belle le teline per la MdC. bellissimo il bavaglino, tenero il bigliettino.
Ciao Claudia
grazie di cuore ragazze, leggere i vostri commenti mi fa sempre molto piacere e mi scalda il cuore!
bravissima, Betty!
grazie per aver scelto i miei schemi!
il biglietto è originalissimo!!! Bravissima!!!
Ciao a tutte, è da un po' che non aggiorno i miei lavori... Vorrei iniziare dal più "vecchio"... Cuscinetto portafedi con le iniziali create da Malù (che ringrazio per l'enorme pazienza che ha avuto con le mie richieste!)
Portaposta da appendere, schema SODA STITCH, interamente realizzato a mano da me, per la prima volta ho usato la macchina da cucire, infatti si vede... Però anche se imperfetto io sono contenta! Come primo lavoro mi ritengo "fortunata"....
Ed infine un fiocco nascita per gemelli, appena finito e confezionato, anche questo realizzato interamente a mano da me, compresi i cuoricini di stoffa che ho fatto per la prima volta, mi piacciono tanto! Anche se ho fatto tanti tentativi prima di realizzarne due accettabili! Che ve ne pare? Spero tanto vi piacciano! Dimenticavo una cosa importante, sia Fizzy Moon che la scritta sono di Natalia! Che ringrazio di cuore, senza i suoi schemi non so come farei!!! Dal vivo sono spettacolari!
Ciao che meraviglie hai fatto!!!!
bravissima:ammirazione-miciosa
Complimenti,hai realizzato dei lavori meravigliosi.Bravissima :kisss::kisss:
Mi piacciono davvero tantissimo i tuoi ultimi lavori, specialmente il fiocco nascita e il cuscino porta fedi con le roselline applicate sopra!!!
Sei bravissima!!!
:ammirazione-miciosa
Che bei lavori!! Mi piacciono davvero tutti, sia gli schemi scelti, che l'esecuzione che il cucito: sei stata molto brava!!!
Grazie di :cuore1: ragazze! :arrossito::arrossito::arrossito: mi rendete felicissima!!!
Belli davvero questi ultimi lavori!!
complimenti anche per come li hai confezionati!
ciao, Paola
Hai creato delle meraviglie! Complimenti anche per il cucito, per essere la prima volta direi che ti è riuscito benissimo! :stellina-danzatrice
Tutto bellissimo!
Bravissima anche nella confezione. Complimenti!
:invio-fiori:
Brava, sono tutti belli.
Sono tutti bellissimi...complimenti!
:smack!:grazie mille! :fiorixte::baciii::baciii::baciii:
Ciao a tutte ragazze, dopo una pausa forzata dal mio wip Thun (Natalia perdonami, spero entro fine anno di riuscire a terminarlo!!!), ecco due lavoretti: Mamma a bordo con lo schema di Natalia e interamente realizzato da me, e un bavaglino con la scritta realizzata da Sharon, mentre Paperina e il cuoricino da Natalia. Il bavaglino è una delle bellissime creazioni di Aliluca! Spero vi piacciano!
Complimenti...molto belli!