Grazie mille ragazze! :fiorixte:
Visualizzazione Stampabile
Grazie mille ragazze! :fiorixte:
Mi sono appena accorta di non aver ancora messo le foto del portafazzoletti realizzato grazie alle istruzioni della splendida Betty! E' uscito un po' così, spero di migliorare con i prossimi!!! Allegato 240720
molto carino Betty!!vedo che molte di voi hanno partecipato a questo sal di Betty....chissà se prima o poi riuscirò anche io a fare un porta fazzoletti!!!sono così carini...e utili!!!
Grazie Vale, si si è utilissimo! Adesso Betty sta organizzando il sal per la cartelletta, potresti partecipare anche tu! Anche quella sarà utilissima...
Come ti capisco... Io devo iniziare a preparare il mio cuscino portafedi, il quadro per il mio matrimonio e qualcos'altro sempre per la mia nuova casetta. Per non parlare di regali vari, le cosine per la mia adorata prima nipotina... Insomma, la lunghissima lista di buoni propositi anno 2012 se continuo a scrivere inizierà a farmi preoccupare!!!!! Pensaci ancora un po' hai tempo sino al 9, da quello che ho capito sarà comunque un sal lungo.
migliorarlo???...ma stai scherzando???...è bellissimo così!!!
Davvero brava!
Grazie di cuore, sei gentilissima!!!
Complimenti, bravissima, continua così a farci vedere i tuoi capolavori.
Paola
ma è bellissimo!!!
Ancora una volta bravissima!
e sopratutto complimenti che ci riesci a partecipare a tante iniziative!!! ;)
Grazie di cuore ragazze!
@ Natalia... Guarda non credo rifarò tanti swap o sal tutti assieme! Per quest'anno ne ho solo 2 in programma, ormai devo dedicarmi al mio cuscino portafedi e ad altre cose tutte per la mia nuova casetta!
Allegato 242150 Questa è il mio primo lavoro di arte postale... Purtroppo non è venuto proprio come avrei voluto... Spero col tempo di migliorare!!! Per lo schema di Babbo Natale e renna ringrazio Natalia!
Che bello che è!!!!
brava!!!:abbraccioforte:
Grazie Anna!
bellissimo Betty!! fortunata Mara!!
ti ho fatto i complimenti nell'altro post, ma non posso non farlo anche qua! ;)
Bravissima!!!
;)
per mia figlia il Babbo Natale è proprio quello! :D lo riconosce subito :p
Ecco il mio ultimo lavoro... La coccarda nascita per il mio nipotino, non sono molto soddisfatta però a parte non aver avuto molto tempo non ho nemmeno trovato qualche passamaneria decente da mettere al posto del cordoncino. L'ho consegnato ieri, spero almeno sia piaciuto ai neogenitori... Allegato 259186
molto caRINO,
sicuramente sara' stato apprezzato
ciao,fiorella
Ma che amore! troppo tenero!
io poi vado pazza x i fiocchi x la nascita!
Complimenti il tuo è molto bello!!!
Secondo me è molto delizioso!!!! Mi piace mi piace!!! :D
Brava!
Ciao Claudia
brava Betty!!!!è venuto molto bene!!!
beh, io credo abbano apprezzato e se così non fosse significa che non hanno gusto! E' molto carino
anche a me è piaciuto moltissimo!!!
Sei sempre bravissima a fare i pinkeep!!! ;)
Grazie di cuore ragazze! Siete sempre molto gentili e buone!
Dopo mesi di silenzio eccomi di nuovo con una mia realizzazione. Il cuscino portafedi per il mio matrimonio! E' stata dura, ma sono soddisfatta del risultato!
Ringrazio Natalia per avermi realizzato gli schemi delle iniziali e della data!
ti rinnovo i miei complimenti anche in questo post!
Il cuscinetto portafedi è spettacolare!!! ;)
ti ringrazio che hai scelto il mio schema!
grazie mille Natalia! mi fa molto piacere che il ricamo ti piaccia. e sopratutto grazie per avermi realizzato le scritte, meravigliose, e per aver risposto subito alla mia richiesta. sei un tesoro!
Betty è simplicemente bellissimo!!!!
Brava!!!! E ancora tanti auguri!!!! :)
Bellissimo!
mi piace il colore glicine!
Brava e tanti auguri!
Complimenti per lo stupendo lavoro e tantissimi Auguri :fiorixte::fiorixte:
:tidoilcuore: Grazie di cuore ragazze!!!!:fiorixte:
davvero meraviglioso Betty!!! bravissima!
Bello, originale e spiritoso!
Ciao Claudia
Grazie mille ragazze!
Rieccomi dopo una lunga assenza... Questa e' la mia ultima fatica, una coccarda nascita per il figlio di un'amica. Ringrazio di cuore Natalia per lo schema di baby Tigro, la foto non gli rende giustizia, e Bigmammy per i numeri con cui ho scritto la data! Il nome invece è scritto con un alfabeto sempre trovato qui sul forum
Molto bella questa coccarda,bello lo schema e come è confezionata,molto fine:bravissima:complimenti a te che l'hai ricamata ed a Natalia per lo schema:bravissima:
i complimenti per Betty sono strameritatissimi ;)
mentre io non ho fatto altro che prendere lo schema di Tigro dalla rivista e metterlo nel metro, facendo un collage per creare il metro crescita! ;)
Però il fiocco è veramente bello!!! Bravissima come sempre , Betty! ;)
Complimenti Betty!
mi piace davvero tanto questo fiocco!
è bello lo schema, le lettere usate...insomma tutto! :bravissima:
ciao!
grazie mille ragazze! mi rende felicissima sapere che piace!