con enorme soddisfazione vi mostro il risultato della pizza........ che ne dite????
Visualizzazione Stampabile
con enorme soddisfazione vi mostro il risultato della pizza........ che ne dite????
Bellissimo!!ComplimentI!!
Lo schema l'hai preso dal nostro sito?
Adesso sotto alla pasta!
Baci
grazie mille ^_^ lo schema credo di si di averlo preso qua!
ma ora mi sto cervellendo per trovare una scritta abbastanza grande come quella che ho fatto li, l'asciugapiatti è alto come quello ma le lettere che trovo sono tutte più piccole :triste: spero di trovarlo presto
Ciao a tutte, con enorme ritardo vi pubblico il mio risultato dell'asciuga piatti finito...spero vi piaccia e grazie per lo schema che mi avete realizzato <3
Ciao ragazze, ho realizzato per la mia futura cucina dei sacchetti porta posate, una per tipo. Che ne pensate??
Spero che vi piaccia il risultato
:smack!:
sono davvero belli e funzionali! bravissima! paola
Molto belli e originali! brava!
Bellissimo anche questo! Avrai lavorato tantissimo per realizzarlo!!Brava...che pazienza...
ciao
sinceramente ho impiegato poco tempo a farlo...non vedevo l'ora di finirlo ^_^ ma grazie a voi che mi avete aiutato è venuto un buon risultato.
BYE BYE :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Bellissimi ricami knkatya!
Aspettiamo di vedere i prossimi.
:smack!:
Molto belli! Complimenti!
questa è una copertina che ho realizzato 4/5 anni fa per una mia amica...è stata dura farla xkè non avevo esperienza ma solo passione... non per fare la modesta ma sono davvero orgogliosa del risultato
:color-ciao:
Fai bene ad esserne orgogliosa perchè è molto bella! Brava!
Sono bellissimi i tuoi ricami!!!
Brava!
Hai ragione ad esserne orgogliosa,bravissima,mi piace tantissimo :ricamo:
Grazie a tutte per i complimenti, fa sempre molto piacere :baciii:
Bellissima la copertina!
L'hai anche cucita? Complimenti!
:ammirazione-miciosa
grazie sharon, no non l'ho cucita io visto che non sono molto brava a macchina, ma lo ha fatto una sarta di fiducia, in pratica ho fatto solo i ricami ^_^ cmq è stato uno dei primissimi ricami che ho fatto. Ne ho fatta anche un'altra di copertina interamente di tela aida ricamata a punto croce, ma non ho fatto la foto mi sono scordata :( ahhhh "che ciocca" hihihihih
Bravissima bei lavori complimenti!!
Molto belli i tuoi ricami, la copertina in modo particolare!:scimmia-brava:
ecco l'ultimo mio lavoro....è molto diverso dallo schema originale xkè ho sbagliato a calcolare il centro e quindi ricamando ho dovuto correggere il risultato! ma cmq a me piace molto e dal vivo è ancora meglio ^_^
Che meraviglia!!!! sembra proprio disegnato! complimenti
E' venuto bene! Complimenti!
Bel ricamo, brava.
Ciao complimenti x i tuoi ricami!!!!
sono bellissimi:ok-brava:
grazie ragazze :smack!: sono contenta che vi piaccia
E' bellissimo e sei stata bravissima a rimediare all'errore.
Non si nota assolutamente niente. Complimenti!
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
che bello, che bello, che bellooooooooooo!
Complimenti per i tuoi ricami, sono tutti bellissimi! :ok-brava:
Meraviglia! Ma vhe pazienza a ricamarlo, brava!!
Alla prossima crocetta...
grazieee e tutte davvero troppo gentili...non vedo l'ora di cominciare il prossimo ricamo e condividerlo con voi
:baciii::baciii::baciii:
Bravissima,è molto bello.Complimenti anche per aver risolto il problema :scimmia-brava::scimmia-brava:
Davvero bello, brava!
Mi ero persa i tuoi lavori, complimenti sono davvero belli!
Ciao Claudia
E' venuto davvero molto bene, e complimenti anche per gli altri tuoi lavori!!!
Questo è il mio ultimo ricamo, una bavaglino x il mio futuro nipote. Secondo voi dovrei aggiungere tipo un ciuccio o un cuoricino in altro a destra? A me piace molto
Bellissimo!! complimenti.. il ciuccio direi di no visto che il bambino ce l'ha già in bocca... magari un piccolo biberon... potresti lasciarlo anche cosi.. per non appesantire tanto la bavaglia! complimenti ancora!
La penso come Graziella!
Il bavaglino è perfetto anche cosi, secondo me!
:ammirazione-miciosa
Ok grazie mille ad entrambe, lo lascio così allora ;-
Ciao anche x me cosi è bellissimo!!!!
complimenti:ok-brava:
a presto :stellina-ciao: