Ciao a tutte, Vorrei condividere con voi i lavori che ho eseguito in questi anni.
Queste sono alcune tende
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutte, Vorrei condividere con voi i lavori che ho eseguito in questi anni.
Queste sono alcune tende
Alcuni quadretti
Altri quadri
.
.
.
.
.
:ok-brava:Complimentissimi jeep! Hai fatto dei lavori meravigliosi! Ma li hai anche cuciti tu???
Mamma mia quanti bei lavori,la borsa portalavoro è straordinaria,l'hai fatta tu?
Complimenti ,bravissima :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Quante meraviglie! Complimenti!
Sono davvero uno più bello dell'altro. :)
:scimmia-brava:
Grazie.
Sì, i vari lavori li ho cuciti io.
Complimenti, tutti belli.
che carrellata di meraviglie!!!!! bellissimo il panello cucina e i fantasmini. :fantasma:
Adoro i lupi e glia ltri sono simpaticissimi.
Ogni volta che vedo la borsa mare poi, mi accorgo che la mia sarà orrenda .. proprio ora stò litigando con la pochette. :pianto3::pianto3::pianto3:
Io cerco di andare diritto ma continuo a convergere a destra. sono aprtita da una borsetta di 40 cm. ed ora è diventata di 15 cm. di questo passo resterà solo la cerniera!
In più mi sono accorta di diventare improvvisamente mancina non appena prendo un ago in mano :disperazionee::disperazionee::disperazionee:
adoro la tua borsaaaaaaaaaa
ho saltato la tovaglia con i tovaglioli. Mia piace tantissiiiiiimmmmooooooo!
Grazie a tutti.
Dai Aimiy non abbatterti, prendi un bel respiro e ricomincia, il cucito non può avere la meglio su di te!
Nel frattempo sto finendo la "pochette" abbinata alla borsa mare, che è diventata quasi una valigia. Eppure in foto sembrava più piccola......
Se hai bisogno fammi sapere
:kisss: una valigia? la mia un portafazzolettini. Devo disfare di nuovo!:oopss: aspetto di vederla!
allora se ci mettiamo insieme riusciamo a farne una di dimensioni normali!!!!
Wow Jeep che bei lavori!!! Uno più bello dell'altro!!! Mi piace un sacco il grembiule da cucina...se vuoi traghetto da Verbania e vengo a prenderlo :ahahah:
Se vuoi non c'è problema. Anzi, è ancora più facile, mia figlia studia a Verbania....
Bellissimi complimenti!!!
:molla:quanti bei lavori, bravissima.
ciao Claudia
Complimenti per tutti i tuoi lavori!
Ho aggiunto nell'elenco il tuo album che troverai qui
A presto!
Wow Jeep sono rimasta a bocca aperta!! Alcuni dei tuoi capolavori li avevo ammirati nei vari sal ma ora che li ho visti tutti...:sorpreso:complimenti!!!
Ciao:wooo:caspita che belli i tuoi ricami!!!!
a presto:stellina-ciao:
Questi sono altri due lavori che ho eseguito, un quadro e una "pochette" (veramente sulla foto da cui l'ho copiata mi sembrava più piccola.....)
:molla:che belli sei bravissima!!!!:stellina-ciao:
Molto brava, i tuoi lavori mi piacciono sempre tantissimo !!!
Bravissima!!! :ok-brava:
wowww che belli!!! Sei un lampo. La mia pochette sembra uno straccetto a confronto!!!
Ma chi è il protagonista del quadro? Abbiamo lo stesso parrucchiere! :ihihih:
Sempre lavori bellissimi!
:scimmia-brava:
Complimenti!
Bravissima Jeep,ottimi lavori e ben eseguiti :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Questi sono due lavori terminati da poco.
I cuscinetti portafedi per una sposa.....
Allegato 411652
..... e la casetta porta cucito.
Allegato 411653Allegato 411654Allegato 411655Allegato 411656
Che lavori meravigliosi! Complimenti!
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
Concordo pienamente con Sharon: davvero due meraviglie!!! :ok:
Sì stupendi! La casetta è davvero originale [emoji7] [emoji122]
Mi piace molto il set da cucina, complimenti! Brava!!