Quante meraviglie! Complimenti!
Sono davvero uno più bello dell'altro. :)
:scimmia-brava:
Visualizzazione Stampabile
Quante meraviglie! Complimenti!
Sono davvero uno più bello dell'altro. :)
:scimmia-brava:
Grazie.
Sì, i vari lavori li ho cuciti io.
Complimenti, tutti belli.
che carrellata di meraviglie!!!!! bellissimo il panello cucina e i fantasmini. :fantasma:
Adoro i lupi e glia ltri sono simpaticissimi.
Ogni volta che vedo la borsa mare poi, mi accorgo che la mia sarà orrenda .. proprio ora stò litigando con la pochette. :pianto3::pianto3::pianto3:
Io cerco di andare diritto ma continuo a convergere a destra. sono aprtita da una borsetta di 40 cm. ed ora è diventata di 15 cm. di questo passo resterà solo la cerniera!
In più mi sono accorta di diventare improvvisamente mancina non appena prendo un ago in mano :disperazionee::disperazionee::disperazionee:
adoro la tua borsaaaaaaaaaa
ho saltato la tovaglia con i tovaglioli. Mia piace tantissiiiiiimmmmooooooo!
Grazie a tutti.
Dai Aimiy non abbatterti, prendi un bel respiro e ricomincia, il cucito non può avere la meglio su di te!
Nel frattempo sto finendo la "pochette" abbinata alla borsa mare, che è diventata quasi una valigia. Eppure in foto sembrava più piccola......
Se hai bisogno fammi sapere
:kisss: una valigia? la mia un portafazzolettini. Devo disfare di nuovo!:oopss: aspetto di vederla!
allora se ci mettiamo insieme riusciamo a farne una di dimensioni normali!!!!
Wow Jeep che bei lavori!!! Uno più bello dell'altro!!! Mi piace un sacco il grembiule da cucina...se vuoi traghetto da Verbania e vengo a prenderlo :ahahah:
Se vuoi non c'è problema. Anzi, è ancora più facile, mia figlia studia a Verbania....