@esatto fiorella!sulla copertina il ricamo,poi l'acetato e chiuso con pizzi,sbieco ecc...
@vale si esatto!io ho comprato un foglio in edicola A4 ho imparato qui che ci sono...non lo sapevo..
Visualizzazione Stampabile
@esatto fiorella!sulla copertina il ricamo,poi l'acetato e chiuso con pizzi,sbieco ecc...
@vale si esatto!io ho comprato un foglio in edicola A4 ho imparato qui che ci sono...non lo sapevo..
Stela trovo davvero belli i tuoi lavori, in particolare il fiocco nascita, la natività e il quadretto del 50° anniversario. Complimenti
:hola2:
Saluti
Francesca
grazie Francesca sei molto gentile!!!!!!!!!:puntocroce:
Allegato 244425ecco un altro centro..questa volta è per me!!!
che dire a volte ci vuole proprio qualcosa anche per noi altrimenti ricamiamo sempre per gli altri!!!! molto carino, brava!
Allegato 244426questa è una scatola che ho fatto per mia figlia..ci mette dentro il suo ricamo..le sue forbici..
questa mi piace tantissimo!!!!!prima o poi ne farò una anche io per mia figlia....ma ci vorranno ancora molti anni,almeno 10, anche se lei dice di voler ricamare:ahahah:
Grazie!quanti anni ha tua figlia?forse me lo hai detto..ma sai come..l'arterix..si fa sentire!:occhiolino5:
solo 2 anni e mezzo ma appena mi vede prendere in mano il ricamo è attratta dai filati colorati e dagli schemi e vuole imparare!....ma ci vorrà del tempo..io ho iniziato a 8 anni a fare il mio primo mezzopunto..chissà se continuerà con questa voglia di imparare..io lo spero..:occhiolino5:
è venuta bene,brava
ciao,fiorella