grazie aimy sei molto gentile..mi hanno ordinato 2 sampler nascita..appena mi danno le cornici inizio..ora ne sto facendo uno con il binbo con ciuccio di Natalia..tu che fai di bello?:patchwork:
Visualizzazione Stampabile
grazie aimy sei molto gentile..mi hanno ordinato 2 sampler nascita..appena mi danno le cornici inizio..ora ne sto facendo uno con il binbo con ciuccio di Natalia..tu che fai di bello?:patchwork:
)anche io ho in cantiere( già iniziato) il bimbo con il ciuccio e anche il profilo di bimba sul nero visti tra i lavori di natalia. ( dovrò chiederle i danni:ahahah: per troppo lavoro ) Poi c'è spank e 3 ufo e ancora ... botto finale ... il sal Holy night. Questo sarà tosto!! senza dire tutto quello che vorrei incominciare, tra l'altro un paio di mastini portachiavi, sono carinissimi !! mi ci vorrebbero giornate di 40 ore!
aimy aspetto di vedere i tuoi stupendi lavori!!!!!!!
che carina l'idea dello strofinaccio con la scritta ciliegie, io ne ho diversi ma non trovo mai l'ispirazione giusta....
Mooolto carino lo strofinaccio!! Belle le ciliegie nella scritta!
:color-ciao:
mi piacciono tantissimo la scatola e l'asciughino con le ciliegie. sei stata brava e velocissima. complimenti!
e i bimbi con il ciuccio non ce li fai vedere anche qua? :p
siiiiiii Allegato 244963eccolo!!
- :abbraccioforte:
Bellisssimoooo devo finire anche il mio è troppo bello!!!!!!!!!
- :patchwork: