Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
I ricami di zia lalla
ciao, ragazze io aspetto sempre fiduciosa (veramente comincio a disperare), che qualcuno mi aiuti a trovare lo schema per il mio piccolo nipotino in arrivo,
nel frattempo vi mando le foto di due fiocchi che ho fatto tempo fà, il primo per la mia nipotina Joli, ed il secondo, ricamato da mia figlia e assemblato da me,
per la nipotina acquisita di mia figlia; spero vi piacciano;
io aspetto sempre, ma non troppo.......... il mio nipotino sc arriverà a fine luglio...................
a proposito perchè le foto si vedono a metà, sono io che sono incapace???????????
-
Re: due nuovi fiocchi nascita
complimenti,molto carini,ciao,fiorella
-
Davvero molto carini.. brava
-
ciao molto carini i tuoi fiocchi, complimenti.
per il tuo nipotino in arrivo io tempo fa avevo postato degli schemi se non sbaglio il post si chiamava fiocchi nascita particolari
prova a vedere se con il tasto cerca lo trovi magari ti possono essere di aiuto altrimenti chiedi di nuovo ciao
-
-
che belli! Bravissima a te e anche a tua figlia!
-
che carini sopratutto la campanella
-
-
molto belli brave sia te che tua figlia :D
-
Molto carini tutti e due, bravissime :P
Ma nell'archivio non hai trovato niente che ti piaccia ? :shock: :shock: :shock:
-
Complimenti a tutte e due!!!!
Siete molto brave!!!
-
molto carini entrambi. brava!!! a me piace di più il secondo ;)
-
-
-
Allegati: 1
Coprifasciatoio x.......
indovinato x chi????? naturalmente per il mio piccolo christian, ciao e baci a tutte, Lina
-
Re: Coprifasciatoio x.......
mi viene da piangere, :cry: :cry: :cry: ma perchè le foto mi vengono enormi????eppure le riduco, chi me lo spiega????????
grazzie :oops: :oops: :oops:
-
graziosissimo,super coccolato il tuo piccolo principe,ciao,fiorella
-
complimenti è molto bello
ti ho ridimensionato la foto ;)
-
grazie bigmammy, sei sempre gentilissima ad essere d'aiuto a tutte, ma non è che potresti spiegarmi magari aprendo un post come si fà a ridimensionare le foto?????????magari potrebbe essere d'aiuto anche a qualcun'altra e tu avresti anche meno lavoro da fare......comunque grazie infinite ancora, bacioni, Lina. :D :D :D
-
ho solo ridotto del 50% la tua immagine. poi una volta inserito ho cliccato su anteprima ed ho visto che andava bene e quindi ho inviato. altrimenti avrei ridotto ulteriormente
-
bellissimo e molto utile. Complimenti
-
che carino!!!!!!!!!!!!! brava! io vado pazza x gli ippopotami :roll:
da quando sono nel forum ho scoperto tantissime cose carine da ricamare. mi piacciono sopratutto qelle x i bambini :P
-
Accappatoio.....vi piace?
Salve ragazze, scusate se non ci sentiamo da un po', ma ultimamente mi sento un pò giù;
da quando sono tornata a casa mi manca tanto il mio nipotino, chi è nonna mi può capire..........
comunque volevo farvi vedere un'altro dei lavoretti che ho fatto per il mio caro nipotino Christian, scusate ma solo a nominarlo mi viene tanta nostalgia......
-
Re: Accappatoio.....vi piace?
vi pregooooooooooooooooooo qualcuno mi riduce la foto???????????????????????????????????
ma perchè viene fuori sempre la foto così grande???????????
qualcuno me lo spiega, grazie :shock: :shock: :shock: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
-
-
Lina, bellissimo l'accappatoio, si vede che e`stato fatto con tanto amore, come solo una nonna può fare! ;)
-
grazie a Minù per aver ridotto la foto e a Silvia 68 per i complimenti, mi scuso anche per il secondo post che ho pubblicato su "punto croce" ma, non mi ero accorta che adesso i lavori si postavano quì e qualcuno lo ha spostato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: scusate :?: :!: :?:
-
Complimenti anche da parte mia.
Ciao
Roberta
-
E' molto carino, Lina, complimenti!!! :D
-
bellissimo, complimenti, e non ti buttare giù, tuo nipotino sicuramente sente il tuo affetto anche a distanza! ;)
-
Simpaticissimo complimenti
Giovanna
-
complimenti bello e simpatico.brava ciao elena
-
Complimenti...molto bello
-
E' molto simpatico... brava zia lalla!!! ;)
-
Che bello Lina, complimenti :P
-
Brava :P è molto bello complimenti
-
-
Bello, zia Lalla!. Un bacione
-
Tasca da parete....
dopo il coprifasciatoio e l'accappatoio, ecco la tasca da parete, per il mio carissimo nipotino christian, vi piace?????????
-
Re: Tasca da parete....
bellissimo,bravissima,ciao,fiorella