no natalia.il quadro è tutto punto croce!!!
Visualizzazione Stampabile
no natalia.il quadro è tutto punto croce!!!
Allegato 139755Allegato 139754Allegato 139752 Allegato 139753 vi ho inserito lo schema spero che si leggibile
Bravissima!!!!!!!! Molto molto carina la scritta!!!!!! e grazie per lo schema!
Allegato 139814
bellissimi!!!
Allegato 139975Allegato 139976 ho relizzato questa versione con tela bianca.Appena l ho finita la versione con tela rossa inserisco anke quella.:ciao5:
Mamma mia che meraviglia!!!! bellissimi quelli di Natale!!
bravissima, ciao, Paola
brava davvero molto simpatici e grazie anche per lo schema bacioni
Bellissimi tutti....bravissima!
Allegato 140918 dopo la versione bianca ecco la rossa
Complimenti!!! i tuoi lavori sono molto belli ...e molto impegnativi.
Anch'io ho ricamato il metro con gli angeli,per mio figlio...quando era piccolo...perciò abbiamo un ricamo in comune:ridere6:.
Ancora complimenti.
Ciao
Allegato 142787Allegato 142786Allegato 143156Allegato 143158x l albero di natale
Allegato 142925 auguri:kissoflove:
Che belli ... soprattutto Trilly natalizia. Gentilmente mi puoi indicare dove hai trovato lo schema? E' carinissimo.
Grazie e complimenti!
è su www.vorreidirti.it sezione personaggi pag 8.buon lavoro
Complimenti, sono tutti bellissimi..il cuscino, i quadri, la tovaglia con gli uccellini..non saprei quale scegliere! Davvero brava!
bellissimo il cuscino portafedi cè l'hai lo schema ?
p.s già trovato lo schema mi sa che ricamerò questo sul mio cuscino porta fedi
Iridessa, tutti tuoi lavori sono bellissimi! Complimenti!
Che lavori STUPENDI!!!!!
COMPLIMENTI!!!!
Allegato 151699Allegato 151700Allegato 151697Allegato 151698
spero ke lo leggerai.Segui anke il disegno a colori.Ci vuole un po di pazienza x farlo.Buon lavoro
I tuoi lavori sono tutti Stupendi.....complimenti.
Allegato 167443 questo è per il mio nipotino!!!!!:cicogna:
Complimenti una galleria di piccoli e grandi capolavori.
Allegato 169169 porta biberon x il mio nipotino:occhiolino2:
hai un nipotino molto fortunato...Brava!!!
Ciao! complimenti! uno più bello dell'altro! sei proprio brava! ti volevo chiedere se mi puoi dare lo schema dell'angioletto sulla mano! grazie! scusa,ma da quale giornale prendi gli schemi? non mi è mai capitato di trovarli di così belli! sono fantastici! ciao! e ancora grazie,monica!
intanto ti metto lo schemia.poi ti cerco la leggenda.Gli schemi li trovo girovando x i siti Allegato 169865http://www.megghy.com/forum/images/misc/pencil.png
molto belli i tuoi lavori
Allegato 170226 il portafedi per mia cugina
Brava! davvero molto belli!
Daniela
Complimenti! Molto belli i tuoi lavori, tua cugina sarà felice del portafedi! Posso chiederti su che tessuto è ricamato? Non sembra tela aida
complimenti iridessa, i tuoi lavori sono belli, accurati ed eleganti. buona pasqua
ciao complimenti x i tuoi ricami sono bellissimi!!!!! ciao
Grazie mille si vede benissimo!!!!
Ciao Iridessa mi puoi inviare lo schema della sposa? La mia email è ,,,
grazie in anticipo.
@Natalia: Eliminazione indirizzo e-mail: vedi http://www.megghy.com/forum/f61/impo...-pc-10602.html
wow!!!!!! ma hai ricamato lo schema che ti ho creato io!?
è bellissimo questo cuscino!!! Complimenti anche x come l'hai cucito!!! Bravissima!!!
P.S.: ho spostato lo schema dell'angelo in http://www.megghy.com/forum/f38/ange...mano-8279.html Ottima risoluzione! Grazie