Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Iridessa! ;)
volevo dirti che ho eliminato lo schema del cuscino portafedi xkè illeggibile e già presente nel post http://www.megghy.com/forum/f54/cusc...di-7250-9.html
P.S.: qui si inseriscono solo i ricami! gli schemi richiesti si inseriscono nei post già aperti con lo stesso soggetto (es: Cuscineti portafedi, Schemi matrimonio, ecc. ) o , in mancanza di essi, aprendo un nuovo post indicando il nome dello schema!!! :silenzio:
-
nn capisco ke cosa cambia se gli skemi vengono messi qui essendo in risposta a una rikiesta
-
Sono le regole del forum: http://www.megghy.com/forum/f38/mess...ine-15714.html
non dobbiamo sovraccaricare il forum con immagini-doppioni! e in + lo schema era illeggibile.
-
lo schema lo avevo preso da te
-
-
Allegati: 2
-
Allegati: 1
la piccola indiana
-
Allegato 108707 un tappeto di lana a punto croce
-
complimenti per i tuoi lavori! il cuscino per le fedi è fantastico.
ciao
-
Allegati: 3
-
la tovaglia con gli uccellini
-
bravissima davvero un capolavoro ciao
-
che meraviglia i tuoi lavori! Sei bravissima! Complimenti. Dopo aver visto queste meraviglie mi vergogno di aver messo i miei.... Anche se ne vado fiera, di sicuro sono lontana anni luce da te, spero di arrivare ai tuoi livelli al più presto! Posso invece chiederti come hai confezionato i cuscino portafedi? Appena finisco i regali di natale devo iniziare proprio quello schema che sarà il mio cuscino portafedi però non so come confezionarlo. Potresti spiegarmi come hai fatto il tuo? Mi piace molto!
-
Sei veramente bravissima...i tuoi lavori sono spettacolare...complimenti.
Libera
-
è bellissima! complimenti....
-
il retro del portafedi è in stoffa bianca in cotone.dentro ce ovatta.Cuci il ricamo e la stoffa con il disegno all interno tranne un pezzetto da dove inserirai l ovatta.lo risvolti e poi kiudi anke li.infine appliki la trina ke in precedeza avrai increspato passando il filo e tirando.buon lavoro!
-
I tuoi lavori ispirano una delicatezza strepitosa!! che brava che sei
-
grazie x la tua gentilezza
-
wowwwwwwwwww una TOVAGLIA?!!!!!!!!!!!!!!!! io non avrei mai tanta pazienza!!!
ho fatto sì dei ricami grandi, ma x una tovaglia non mi basterebbe "la benzina" :D
Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
iridessa
il retro del portafedi è in stoffa bianca in cotone.dentro ce ovatta.Cuci il ricamo e la stoffa con il disegno all interno tranne un pezzetto da dove inserirai l ovatta.lo risvolti e poi kiudi anke li.infine appliki la trina ke in precedeza avrai increspato passando il filo e tirando.buon lavoro!
Grazie mille per le spiegazioni! spero proprio mi venga bene come il tuo, mi sa che prima faccio qualche prova, sarà il mio cuscino portafedi e vorrei fosse bellissimo! Ultima cosa, poi non ti stresso più (spero!) che misure ha il cuscino?
-
nn mi stressi anzi kiedi pure.ora la misura in cm nn lo so.lascia 5,6 quadretti x lato di stoffa aida in piu dal ricamo x poter attaccare la trina.quindi la misura è il ricamo finito + a seconda dell altezza della trina.
-
ti allego un altro sistema x confezionare il cuscino ke ho trovatoAllegato 114486
-
ma che meraviglie!!! bravissima!!!!
-
Iridessa grazie mille! Speriamo di farcela! Non sono una sarta e non ho nemmeno la macchina da cucire, quindi dovrò fare tutto a mano, appena finisco i regali per Natale mi metto al lavoro per il cuscinetto portafedi, confido nel vostro aiuto!
-
:bravissima::bravissima::bravissima:Sono bellissimi, complimenti, ciao Paola
-
grazie ragazze dei complimenti!!
-
mi ero persa i tuoi lavori, complimenti sono veramente belli!!
-
Bravissima .... la tovaglia è di una finezza incredibile!
-
l angelobimba
-
adesso cara amike inizio con questo:ke ne pensate?Allegato 118218
-
l'angelo è bellissimo, come tra l'altro tutti i tuoi ricami!!! ;)
e il prossimo è gobelin?
-
grazie natalia.ah nn so cosa sia ma sicuramente è impegativo.
-
Bellisssssssimo, ma solo a pensare a quante matassine ti ci vorranno mi viene la febbre.... :ammalata:
Buon lavoro!!!!!!!!!!!
-
l'angelo è bellissimo! Complimenti! Posso chiederti per cosa lo utilizzerai? Invece il tuo prossimo lavoro... è molto bello ma sopratutto moltooooo impegnativo...
-
ciao pippiele.ci voglio 90 matassine e x ogniuna di loro devo essere 2.Spero tanto di "fregarne"qualke d una a mia sorella ke ricama anke lei!!!!
-
ciao lady.il mio angelo lo usero come quadretto.misura 16 x 17.Il quadro è impegnativo ma i miei famigliari mi hanno lanciato la sfida e ora lo ricamo!mis.60 x 80!
-
Complimenti....tutti meravigliosi!!! :shock: :shock:
:bravissima:
-
un po di natale
-
sono tutti bellissimi, brava!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
iridessa
grazie natalia.ah nn so cosa sia ma sicuramente è impegativo.
il gobelin è il ricamo con 1/4 di punto croce! dall'immagine sembra che lo sia!!!