Visualizzazione Stampabile
-
ciao :hi3:grace bellissimi e tenerissimi tutti i tuoi lavori.
le palline che hai realizzato per lo scorso natale sono bellissime, mi sarebbe piaciuto vedere il risultato finale tutte appese all'albero :alberello: ma comunque ti ruberò l'idea :smack!::smack!::smack!::smack!:
-
Sarebbe piaciuto anche a me.. peccato che le ho regalate tutte!! ne ho solo tenute tre per me! sono contenta che ti siano piaciute.. comunque danno un tocco in più all'albero! ciaooo Citazione:
Originariamente Scritto da
canada92
ciao :hi3:grace bellissimi e tenerissimi tutti i tuoi lavori.le palline che hai realizzato per lo scorso natale sono bellissime, mi sarebbe piaciuto vedere il risultato finale tutte appese all'albero :alberello: ma comunque ti ruberò l'idea :smack!::smack!::smack!::smack!:
-
Allegati: 3
ecco il mio ultimo lavoretto per il mio nipotino
-
Bellissimo, Graziella! :)
:scimmia-brava:
-
Allegati: 4
per chi voleva vedere il mio albero con le palline che sono riuscita a non dare via!
-
Allegati: 2
-
Ma che bello!!!!!! Una meraviglia!!! Bravaaaaaa!! Clap:Clap
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GRACE83
per chi voleva vedere il mio albero con le palline che sono riuscita a non dare via!
Ero io!! è bellissimo, complimenti mi piace tantissimo, grazie per aver condiviso con noi queste idea spettacolare, :alberello:per quest'anno non sono riuscita a rubarti l'idea ma per l'anno prossimo ne farò qualcuna anch'io, promesso.
:smack!::smack!:
-
io ne ho fatte tante l'anno scorso.. ma le ho regalate tutte (le più belle) quest'anno riposo!!!
-
dolcissimo e molto utile!