Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Paola.. ti ringrazio di cuore!! sarò una zia.. ho solo 33 anni!!! nonna non ancora! hi hi hi un abbraccio e grazie di cuore Citazione:
Originariamente Scritto da
Natalizia
é bellissimo Graziella! e la tua gioia si percepisce in ogni parola che hai scritto, il tuo nipotino sarà molto fortunato ad avere una nonna dolce come te!:abbraccioforte:Paola
-
Bravissima,mi piace tantissimo questa Minnie :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
-
Citazione:
GRACE83
Ciao Paola.. ti ringrazio di cuore!! sarò una zia.. ho solo 33 anni!!! nonna non ancora! hi hi hi un abbraccio e grazie di cuore
scusami!!!:ti-prego:non so perchè, ma ero convinta che fossi la nonna. Comunque, sarai lo stesso una zia fantastica e dolcissima!!
Scusa ancora...un abbraccio, :smack!:Paola
-
Che carino anche questo, Graziella! :)
:ammirazione-miciosa:
-
Concordo con le altre! È molto grazioso!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Ma quali scuse!!! è bellissimo essere nonna... ma voglio fare ancora per un po' la mamma e basta e ZIA!!! un abbraccio :smack!: Citazione:
Natalizia
scusami!!!:ti-prego:non so perchè, ma ero convinta che fossi la nonna. Comunque, sarai lo stesso una zia fantastica e dolcissima!!
Scusa ancora...un abbraccio, :smack!:Paola
-
-
Carinissimo il bavaglino, ma il carillon è fantastico...un'idea davvero originale! Bravissima
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
-
Graziella non ti smentisci mai! [emoji7]
-
Che bello il tuo ultimo ricamo! Ciao