I tuoi lavori sono tutti splendidi!! [emoji7] bravissima e congratulazioni per il nipotino in arrivo! [emoji322]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
I tuoi lavori sono tutti splendidi!! [emoji7] bravissima e congratulazioni per il nipotino in arrivo! [emoji322]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bellissimo anche il bavaglino per Noemi! :)
Buone vacanze!
:estate::vacanze:
Brava!!! :scimmia-brava:
Buone vacanze e tanti auguri per il prossimo nipotino/a in arrivo!
Bravissima come sempre. :applauso::applauso::applauso:Auguri per il nipotino in arrivo e Buone vacanze.:vacanze:
Ciao a settembre
Complimenti Graziella,è venuto benissimo.Buone vacanze :kisss::kisss::kisss::kisss::kisss::kisss:
Buongiorno ragazze.. le ferie sono volate.. e si ritorna alla solita vita :( ecco appena terminato un altro lavoretto..
Che belloooooo!!!! :) Complimenti!
:ammirazione-miciosa:
:applauso:
molto belli complimenti
Grace che meraviglia! che fantasia hai oltretutto! bravissima! Io invece sono un po' in crisi con gli schemi che ti ho chiesto, sopratutto per il triangolo di Frozen, il punto scritto è difficilissimo per me!!!! l'ho fatto e rifatto un sacco di volte ma... pessimi risultati!:disperation:
il punto scritto è difficile in questo schema oppure è difficile in generale??? vorrei poterti aiutare mannaggia ma non ho neanche Marco in ufficio per un po'!!
L'angioletto è dolcissimo!!! :smack!:
molto tenero. Brava!
Ciao Claudia
Bravissima,è molto bello e delicato :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
No Grace è proprio difficile in qs schema in particolare perchè non è "giusto" sulle righe, ma se lo guardi anche le sopracciglia della ns Elsa sono metà crocette e... insomma, mi sta dando filo da torcere:luminarie: però non sarà fedelissimo allo schema di Warco ma in qualche modo riuscirò a finirlo, ma non voglio farlo proprio alla cavolo, almeno esteticamente bello da vedere deve essere, è finito, manca solo il punto scritto:triste:
immaginavo fosse per quello!! Warco deve capire che un conto è disegnare.. un conto è fare uno schema per ricamare!!! certe volte lo dimentica ah ah ah .. tutto sta nel prendere la mano.. anche io all'inizio facevo fatica.. ma poi ho imparato pur non essendo fedelissima alo schema!
Riuscirò a finire tutto nel migliore dei modi, certo non sarà fedelissimo al bellissimo schema originale di Warco, ma manca poco ormai, è che non ho mai molto tempo e mille idee che vorrei realizzare!!!!!
Allegato 414161 ecco il mio ultimo lavoro..grazie ancora sharon per il tuo prezioso aiuto... la scritta è meravigliosa!
Che forte! Brava Graziella! :palloncini-s:E complimenti anche a Sharon naturalmente!:micio-dolce:
Stupendo bravissime entrambe! [emoji7]
Un altro bellissimo lavoro, Graziella! Complimenti! :)
:scimmia-brava:
Tutto è stato possibile grazie a te sharon
Fantastico !!! Brave entrambe.:ok-brava: :ok-brava:Complimenti:smack!:
Bravissima Graziella :invio-fiori::invio-fiori::invio-fiori::invio-fiori:
bravissime il risultato è bellissimo:smile_ciao:
Bravissima Graziella, hai realizzato uniche meraviglie!
buongiorno!! ecco un nuovo lavoro..
Bellissimo Graziella! :)
:occhiolino5:
Brava Graziella! E benvenuto al piccolo Luca! :baciobimbo:
no no.. luca non è ancora nato!!! nascerà i primi di dicembre... sono contenta che vi sia piaciuto
Carinissimo!!!!!!!!!
Ciao Claudia
Bravissima Graziella :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Stupendo!
Complimenti. Bravissima. Il fiocco è simpatico, dolcissimo e simpatico.
Ciao
Ma che bello qs fiocco! Bravissima :ok-brava:
Buongiorno Ragazze! questa è una piccola parte dei lavori che sto facendo per beneficenza.. associazione per tumori infantili! perché non c'è dono più prezioso del sorriso di un bambino!
Belli i lavori, ma soprattutto la causa...Complimenti
Bellissimi! E per un'ottima causa.
:ammirazione-miciosa: