Fizzy
Visualizzazione Stampabile
Fizzy
E' stupendo!!!! :molla:
finalmente piano piano inizio a creare anche io cose più complicate e più sfiziose!
Che magnifica idea!
ragazze se potete fatelo.. perché veramente è stupendo!
sono contenta che vi piace!
Dove hai comprato il meccanismo interno?
su ebay ne trovate un sacco.. io l'ho preso da una ragazza che ne aveva acquistati tanti.. ma se cerchi online li trovi
Set asilo Masha & Orso
Che belli!!! Complimenti Grace!!!
Che bello anche il set asilo!
Complimenti!
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
se siete interessate vi pubblico gli schemi!
Che domande fai Graziella!? :)
Certo che siamo interessate! Vero ragazze?
:puntocroce:
hi hi hi ... eccolo
condivido anche questo schema che avevo ricamato tempo fa!
Grazie!!!
Bravissima,ottimo lavoro.Il set asilo è straordinario :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
questo è il mio "ultimo" lavoro.. grazie Sharon!
E' dolcissima con quella farfallina! :stellina-ciao:
Molto grazioso il bavaglino!
Sono d'accordo con Marilena, la farfallina ci sta benissimo!
:ammirazione-miciosa:
Molto bello e delicato ,bravissima :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Che brava sei! Stupendo il fizzy-carillon, è un'idea fantastica! Superba realizzazione per il set asilo, è meraviglioso! Delicatissimo ed elegante il bavaglino per Arya, mille grazie infine per gli schemi pubblicati! Sei un portento!
Ciao bellissimo il set asilo e il bavaglino!!!
:ammirazione-miciosa
grazie x gli schemi!!:stellina-ciao:
ieri mi hanno dato questo fiocco (non spendo una parola per i gusti) dicendomi sta per nascere me lo puoi ricamare? ho cercato si salvare il salvabile
Direi che hai fatto un ottimo lavoro, visto il pochissimo spazio a disposizione! Bravissima!!! :scimmia-brava:
Ma è carino Graziella! :) Miracoli non potevi farne!
:scimmia-brava:
Meno male che avevo qui Marco che mi ha aiutata a stringere l'alfabeto per il nome Arya.. volevo la tua scritta come l'ho fatta nel bavaglino.. ma è stata una richiesta di ricamo toppo veloce
Direi che te la sei cavata alla grande.Bravissima :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Ciao complimenti anche da parte mia sei stata bravissima!!!!:stellina-ciao:
non è perfetto ma con fatica ce l'ho fatta
Ma che scheggia sei diventata! Molto carina questa magliettina-baby a bordo! :stellina-danzatrice
Ciao io lo trovo bellissimo:ok-brava::ok-brava:
Simpaticissimo anche questo!
:scimmia-brava:
Ecco dove è finita la bavaglia con la scritta di Sharon!
Che meraviglia! Sei stata bravissima! :)
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
molto, molto carini i tuoi ultimi lavori. Sempre più brava!
Sei stata bravissima in entrambi i lavori,complimenti Graziella :smack!::smack!::smack!::smack!::smack!:
ecco un altro ricamo velocissimo!
Bravissima!
:ok-brava:
Bellissima e delicata.Questo schema è meraviglioso.Bravissima :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava: