Allegati: 1
I ricami di Egle - dede-blu
vorrei condividere con voi uno tra i tanti lavoretti che amo fare, questo è un cuscinetto portafedi per una coppia di amici. Di solito sia cuscinetti che fiocchi li realizzo in toto, usando stoffe , pizzi e decorazioni secondo la fantasia del momento.
Allegati: 2
Fiocchi nascita - di Egle
vi posto due ultimi miei lavori, due fiocchi:bimbo:, quello per maschietto era per un cuginetto, quello per femminuccia, mi è stato ordinato;volevano l'asinello di Winnye con i girasoli. Un lavoro! ho cercato i disegni, e con l'aiuto di mio figlio che è bravo col pc, li abbiamo uniti e poi crocettati.Ho ricamato il tutto e assemblato .
Ora sto lavorando per un regalino per la comunione, delle cosine per il mercatino della scuola e aimè ho scopertto il punto filza: In casa mia è pieno di sacchetti porta lavoro, a seconda della stanza in cui vado:occhiolino:.
Spero che vi piacciano anche questi lavori, un abbraccio Egle:bacio12:
da Egle - a tutte le mamme
questo quadretto lo feci anni fa per la mia mamma che lo tenne sempre caro , e con esso auguro a tutte voi una buona festa - Egle
piano piano altri lavori-
mi chiedo perchè non ho mai fotografato quello che ho fatto? piano piano sto recuperando qualcosa, per cui ora posto un'altro mio lavoro, un saluto a tutte :ciao5: