Eh eh, mancava l'ultimo e a me è quello che piace di più... :mrgreen: Comunque sono tutti bellissimi, complimenti e saluta la piccolissima Maria :)
Visualizzazione Stampabile
Eh eh, mancava l'ultimo e a me è quello che piace di più... :mrgreen: Comunque sono tutti bellissimi, complimenti e saluta la piccolissima Maria :)
Buonpomeriggio D&G :)
Gironzolo solo da poco sul forum e dunque i miei complimenti per i sacchetti e i miei auguri per la piccola Maria arrivano dopo parecchi mesi.
Cercavo appunto qualche idea per realizzare anch'io i sacchetti per i cambi.
Potresti perfavore dirmi le misure dei tuoi? Io avrei pensato di farli 30-35 per 50 cm di h.
Ho visto poi che alcune hanno fatto la chiusura proprio a sacco, con il laccio che arriccia.
Invece io avevo ipotizzato di chiuderli a patta. I tuoi come si chiudono?
Ti ringrazio, a presto
Opssssssss
30-35 per 40 cm di altezza se con patta e 50 cm di altezza se con la classica chiusura a sacco.
Bye :D
che belli!!!!!
Non saprei quale scegliere!
complimenti!!! :D
Capisco che deve essere dura stare a riposo, io ci sono stata solo due settimane alla seconda gravidanza e già mi pesava...chissà quanti bei lavori riuscirai a fare per la piccola Maria :D
una carezzina al pancione! :D
Belli belli!!!! mi piacciono i ricami Disney baby Auguri anche io ho il pancione ma la nascita è a breve (06/02) CIAO
èhm ragazze...questo post è vecchissimo...si sono di nuovo incinta ma Maria ha 19 mesi !! ahahaha! Cmq dovrò rifare i sacchetti anche per l'ometto in arrivo..chissà se ricordo come li ho fatti,
Cmq la chiusura è a strappo e le misure devo controllare, cmq credo siano un 35, 40..domani vi faccio sapere!
complimenti! sono splendidi! bella la tua idea. ciao
Ciao D&G :)
Che bello, è in arrivo il secondo :D tanti auguri di cuore :D :D :D
AUGURIIIIIIII!!!!!!
...che ne pensate? E' il primo che faccio e ovviamente devo migliorare; ma sono ugualmente abbastanza soddisfatta... :D