Barbara,complimenti è un regalo molto particolare ,sono sicura che hanno apprezzato,molto belle,bravissima.
Visualizzazione Stampabile
Barbara,complimenti è un regalo molto particolare ,sono sicura che hanno apprezzato,molto belle,bravissima.
Ho portato i regali il mercoledì prima della fine della scuola e non sono più uscita perché sono stata male! Le rivedrò il 7 gennaio!
complimenti per tutti i lavori fatti ,tutti bellissimi dal primo all'ultimo:ok-brava:
grazie Lidia
Per me il Natale non è ancora finito!!!
Voglio mostrarvi il presepe che ho realizzato per il mio tato e non credo che lo metterò in un armadio fino a fine novembre del 2014!!!
Allegato 346740
... e fai benissimo a non metterlo vi: anche io vorrei ammirarlo ogni giorno!!!!
E' un quadretto bellissimo! Brava!
:smack!:
Per ora è sulla cassettiera del mio topolino se poi avrò bisogno di spazio per i Lego...allora lo trasferirò sul mini comodino!!!
E' molto bello ,complimenti Barbara :smack!::smack!::smack!:
Il ricamo di per se è un po' insignificante e vuoto ma i bottoni rendono chiara la scena!
mi piace moltissimo...è tutto azzeccato, la tela , la posizione dei personaggi, il ricamo...e anche la cornice!
grazie, quando finisco un ricamo non immagini quanto tempo lavoro per studiare l'assemblamento per far risaltare il ricamo.
Anche tu ci sei riuscita a finirlo!! Bravissima!! Hai fatto un bellissimo lavoro!!
ciao Paola
Molto bello...brava come sempre!
Grazie, mi fate arrossire. Ma avete visto il mio blog oggi???? :give-me-five:
Appena visto...:wooo:Ma quante meraviglie sforni, una al giorno?!
Complimenti, bellissimi anche questi ultimi lavori e belle le idee per l'assemblaggio, che è sempre molto curato e preciso.
ciao Eli, ho bisogno di creare per non soffocare dai problemi, dalla tristezza o dalla delusione che ho dentro. E poi il Natale è magico e mi ispira a creare tanti oggettini utili e particolari.
GRAZIEEEEE
Che bel presepe, brava.
grazie Lina
Ho finito questo cuscino il giorno della Befana e mi dispiaceva riporlo subito via e infatti....tutt'oggi fa bella mostra sul divano!!!
Allegato 347102
Questo cuscino è un amore!!! brava!
grazie, le crocette sono la mia passione e con il cucito ho risolto il problema...di non realizzare solo quadri!!!
Molto bello,un peccato riporlo :kisss::kisss::kisss:
Che bello il cuscino, Barbara! Brava.
Complimenti anche per la confezione, mi piace moltissimo!
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
:thanx:
Il cuscino resterà sul divano finchè il marito non borbotterà che Natale è finito! :occhiolino5:
Belli, brava!
grazie Daniela.
Che spettacolo,è molto bello,ben rifinito e poi finchè è inverno starà benissimo sul divano!!! :yes!::smack!:
ti dirò: guardo fuori dalla finestra e vedo la nebbia, guarda dalla parte del divano dove c'è il cuscino e vedo il sole..chissà come mai!
Barbara ma che meraviglia il cuscino!!!bravissima!!!
grazie, questo però non è da metterci la testa sopra o i piedi: guai se vedo tato o tatone appoggiarsi!!!:occhiolino7:
mi sono arrivati dei bottoncini piccolissimi e se riuscirò a tenerli in mano, vorrei cucirli sopra al gingerino e al pupazzetto!
graziosissimo
complimenti
ciao,fiorella
grazie Fiorella, ho tra le mani un altro disegnino piccino di Natale!!!
ti metti avanti!!!:)
sara' delizioso anche quello
ciao,fiorella
Il Natale è una festa che mi piace molto e pertanto cerco di ricamare oggettini da regalare o per abbellire la mia casa.
Questo cuscino me l'ero perso!E' davvero bello,poi sai sempre assemblare le stoffe...ma come fai????:nonoso2::nonoso2:
Donna dalle mille risorse!!!!
ciao Stefania, sei gentilissima. :occhiolino7:
Ciao Paola, per le stoffe ne ho davvero tante e cerco di abbinarle al meglio con i ricami, senza che facciamo scomparire il mio disegno ma lo esaltino.:miacara: