Complimenti ,è bellissimo :smack!:
Visualizzazione Stampabile
Complimenti ,è bellissimo :smack!:
Davvero stupendo!!! sembra comprato!
Veramente bello e curato... anche a me piacerebbe personalizzare presine e coordinati vari con la mia eticchettina... Ma si trovano in giro? Buona serata. Sonia
Wow! Adesso ho visto il cuscino...è una meraviglia Barbara!
Chissà come sarà stata contenta tua mamma!
bellissimo barbara!
ciao, Paola
ciao GRAZIE di cuore dei vostri complimenti. Alla mia mamma sono scese le lacrime quando tato gli ha consegnato il cuscino...senza carta. E' stato davvero un bel regalo per una donna speciale: la mia mamma!!!!:cuore1:
Quasi tutte le mamme sono speciali e non è il caso di comprargli chissà che cosa per rendere speciale una loro festa che sia compleanno, onomastico, Natale ecc. Se siamo delle creative, qualsiasi cosa realizzata dalle mani preziose di noi figlie sono gradite! le ho già preparato un pensierino per Natale......:smack!:
Rieccomi con due cosine-ine per le amiche: presine! Da un lato sono in un modo e dall'altro in un altro!Allegato 344954
Che brava, tesoro!! ♥♥♥
Complimenti per i tuoi lavori..
favolose...le mi preferite?!?!...mah...quelle con i gattoni naturalmente!!!
Bravissima Barbara,molto belle ed originali :baciii:
Bravissima Barbara!!
ciao, Paola
Complimenti Barbara
Grazieeeee
In tre giorni ho ricamato e confezionato un cuscino per una mia amica che tra un paio di giorni riabbraccerà la mamma malata nel sud. Non sapendo se la mamma starà bene o meno in primavera quando la figlia rifarà il viaggio, ho deciso di darmi subito da fare e questo è il risultato.
Molto carino, apprezzera sicuramente..
che bel pensiero!
Molto bello il cuscino Barbara!
Complimenti! dire che è un ottimo risultato.
Ciao Claudia
Il cuscino è molto bello, e il pensiero molto gentile.
Bravissima!
:smack!:
Molto bello, complimenti,anche per la velocità nel ricamarlo e confezionarlo :ok-brava::ok-brava::ok-brava:
brava e velocissima!
Barbara, il cuscino è bellissimo ma il gesto che hai fatto nel confezionarlo subito è stato dolcissimo e commovente. Bravissima!!
ciao, Paola
Barbara le presine sono molto carine e le mie preferite sono naturalmente quelle con i gatti,ma il cuscino è bellissimo,il pensiero che hai avuto è bellissimo,la tua amica apprezzerà molto,complimenti.
Mi ero persa il cuscino Barbara....mi piace molto brava!
E' davvero bello!
:ok-brava:
Grazie a tutte.
Queste due borse le ho ricamate e cucite in contemporanea nel giro di una settimana: le ho consegnate alle insegnanti alla fine della festa dopo che tutti i genitori erano andati via: hanno molto molto molto gradito, soprattutto l'insegnante di italiano che porta avanti e indietro i libri da scuola a casa in braccio!
In una tasca interna c'è la dedica che ho fatto.
Complimenti, sono bellissime!
grazie.
Bravissima!!! sono sicura abbiano apprezzato! Complimenti!!
:abbraccioforte:
Molto belle ,sono quei regali che rimangono per tutta la vita :occhiolino4::occhiolino4::occhiolino4:
sono state fatte con la fodera interna e sono di un tessuto resistente pertanto dureranno parecchio.
Bellissime e soprattutto molto utili!
Hai avuto davvero un bel pensiero per le maestre!
Siii, io non amo creare oggetti inutili: devono avere un utilizzo per non andare a finire in fondo ad un cassetto o addirittura in pattumiera dopo che una persona ci lavora!:occhiolino5:
Bellissime Barbara!! e soprattutto saranno molto utili alle maestre!
ciao, Paola
grazie Paola :singer: