Visualizzazione Stampabile
-
ahhhhh allora apprezzo ancora di più il complimento visto che di questo tipo ne ricevo pochi...:thanx:
effettivamente io entro più in crisi per quello che per tutto il resto. Per esempio adesso sto facendo le fairy celebration di passione ricamo. Il progetto è di farle tutte ma per ora sono a metà della seconda (2007). Avevo pensato di fare dei quadretti ora sono sicura che alle lunghe annoiano perché sono tante... quindi sono entrata in crisi. Ho pensato all'inizio a dei vassoi piccoli da caffè ma a quel punto dovrei regalarli.. che me ne farei di 7 vassoi??:P Alla fine credo che farò dei dei banner e creerò delle stampelle fatte da me con rami e fogli che richiamino le foglie dei boschi :P
-
che idee originali!!! Facci vedere poi il banner o qualsiasi cosa diventerebbe!
perché sappiamo che "non cerchi le vie facili" è sarà di sicuro un nuovo capolavoro!!! ;)
-
brava , sono dei bei ricami...sono sicura che abbiano apprezzato il ragalo!
Complimenti!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pink
brava , sono dei bei ricami...sono sicura che abbiano apprezzato il ragalo!
Complimenti!!!
si si sono stati apprezzati.. anche se un cuscino è stato smontato per fare un quadro :S ma effettivamente avevano i divani blu e io non ci avevo pensato.. in fondo è stata colpa mia :P
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Natalia
che idee originali!!! Facci vedere poi il banner o qualsiasi cosa diventerebbe!
perché sappiamo che "non cerchi le vie facili" è sarà di sicuro un nuovo capolavoro!!! ;)
Aspetto di aver finito anche la seconda per fare le stampelline così impasticcio casa con le vernici e affini una sola volta per entrambe. Credo che visto che sono 7 (l'ottava, quella del 2013, esce a giugno) andrò a due a due sennò mi viene a noia fare sempre schemi simili :P
Non ho mai realizzato banner quindi sarà una nuova esperienza...
-
Allegati: 3
Questi li ho terminati a gennaio ma non ho avuti il modo di metterli prima. Un altro set di sottobicchieri. Per la prima volta è una cosa fatta e pensata solo per me.
Ho un quadruccio, un banner e una piccolo ricamo per una scatola finiti ma che devo essere assemblati. ^_^ il banner aspetterà uno dei gemelli quindi attenderà a lungo...
-
Allegati: 4
seguono gli altri del set.
-
wow...bellissimi!!! Brava!
-
Belli ed originali,bravissima :baciii:
-