Complimenti! Dei lavori molto belli! :) Brava!!!
Visualizzazione Stampabile
Complimenti! Dei lavori molto belli! :) Brava!!!
Questi sono dei regali che avevo fatto per due amiche diverse che poi mi sono rimasti a casa (gli unici due lavori di cui posso avere le foto che non risalgono a questi ultimi 6 mesi :S)
Sono rispettivamente il Coeur de Chat di Savoir Faire Vailly con i colori modificati per un amica amante del rosa e un altro topino di hide il seek (il motivo per cui il mio fidanzato ha voluto il quadro :miacara:)
:ok-brava: sono bellissimi entrambi..ma il topino....delizioso!!!
Molto belli i tuoi lavori!
Ho visitato anche la pagina facebook!
Sei molto brava!
bravissima,il topino è meraviglioso :abbraccioforte:
Grazie a tutte.. anch'io adoro il topino!!!!.. infatti a differenza del gatto che regalerò a qualche appassianata del genere, il topino non mi è dispiaciuto tenermelo e resterà per sempre con me :tvb3:
Poi trovavo davvero divertente mettere gatto e topo nella stesso messaggio *_*
vedo che non cerchi vie facili!!!! Bravissima!!!
ottima presenzatione di ogni lavoro che hai realizzato!!!
I miei complimenti! ;)
Vie facili? intendi mettendo le immagini unendo le immagini?
Io faccio il grafico pubblicitario nella vita. Fare loghi, fotoritocchi, grafica web, è il mio lavoro :P Credo sia deformazioni professionale, per me mettere le immagini in queste posizioni, ritoccare un po le luci e i colori se vengono male, ritagliare la foto e affini è questioni di pochi minuti :P
Visto che impiego ore a fare un ricamo mi dispiacerebbe poi non sprecarci neanche 5 minuti della mia vita per mettere un loghino (visto che non firmo mai un ricamo sulla tela) e magari migliorare i colori se vengono sbiaditi nella foto :S Come detto prima credo che il resto sia deformazione..ero lì e mi sono detta:
"beh che fai due immagini separate per fronte e retro. Mettile insieme! ... Beh però che disonore per una diplomata all'accademia dell'arte appiccicare due foto così.."
:dubbioso::dubbioso::dubbioso::dubbioso: sempre se intendevi questo...:P
no, no! non mi riferivo a quello! mi riferivo a come "incornici" i tuoi ricami! Scatole, sottobichieri, quadri sono tutti spettacolari!!!!
intendevo dove e come usi i ricami!
poi tutti i loghi che metti sono solo a tuo farove! nessuno potrebbe dire nulla in contrario!!!
Bravissima!!!