Ecco solo due dei miei tanti lavori realizzati per il mio bambino: il fiocco nascita di Winnie the Pooh e l'orologio di Topolino. Spero di riuscire a inviare bene le immagini.
Visualizzazione Stampabile
Ecco solo due dei miei tanti lavori realizzati per il mio bambino: il fiocco nascita di Winnie the Pooh e l'orologio di Topolino. Spero di riuscire a inviare bene le immagini.
ma che bello è l'orologio....domanda..?? ma funziona veramente???
SONO STUPENDI
Grazie per i complimenti! Sì, è funzionante: gli ho fatto montare il dispositivo di un vecchio orologio e poi l'ho fatto incorniciare. Se a qualcuno interessa, posso inviare lo schema.
Complimenti per i tuoi ricami annaemme... davvero molto belli... skiki ;)
bellissimi! brava! Complimenti, sopratutto per l'orologio, è molto bello!
molto belli brava
:shock: CHE MERAVIGLIA !!!
Complimenti Anna, ci fai vedere anche gli altri ??? :mrgreen:
Accolgo con emozione e piacere il tuo invito e invio la foto del fiocco nascita del mio nipotino Simone e quelle dei bavaglini che ho fatto per il mio Aldo. Ciao, a presto! Ho ancora tante cose da farvi vedere ...
sn tutti belli potresti mandarmi gli skemi??????????
molto carini. complimenti!
Sono tutti bellissimi!!
brava!!
Grazie ancora per i complimenti, invio volentieri gli schemi richiesti. Per adesso ho trovato quelli dei due fiocchi, appena trovo gli altri li posto. Ciao, alla prossima!
Questa è la legenda colori DMC per Pooh:
Corpo: marrone dorato 977
Piedini: oro 782
Maglietta: rosso 666
Occhi e naso: blu scuro 312
Cuoricino: azzurro 3761
PS: il nome del bimbo si può scrivere nel cuoricino a punto scritto.
Reinvio lo schema dell'orsetto perché è stato tagliato, la legenda invece si vede bene.
Tutti bellissimi!!! Pooh col cuore mi piace davvero tanto... ;)
Per favore potete inserire anche questi?
Il pagliaccio è stato ricamato su un grembiulino.
Bambi ha gli stessi occhioni di Francesco, il nipotino per il quale ho ricamato questo fiocco.
Ciao a tutte, voglio mostrarvi il ricamo che ho realizzato per una copertina imbottita (che devo ancora completare, meno male che fa ancora caldo qui da noi!)
E' troppo carino questo ricamo complimenti.... m piace molto è così tenero, brava
molto carina. brava
Bellissimo questo ricamo...... complimenti.... ;)
Complimenti davvero, bellissimo!!
Ma toglimi una curiosità, per fare una copertina cosa fai compri uan coperta normale e poi ci applichi su una parte di tela aida o le vendono proprio da ricamare? Io non le ho mai viste ma magari un giorno potri provarci anch'io per il mio piccolo :-)
Grazie e Ciao Paola
Ho comprato la stoffa a quadretti bianchi e azzurri delle dimensioni di una culla-lettino, e poi sto sistemando al centro la tela aida ricamata, per nascondere le cuciture applicherò un piccolo volant in Sangallo bianco con passanastro oppure un bordino di passamaneria. Non ci vuole molto lavoro, devo solo trovare il tempo per completarlo. Volendo si può mettere la stoffa a doppio e cucire a sacchetto dove sistemare un'imbottitura a mo' di piumone. Nella foto c'è il modello che ho seguito, se vuoi posso inviarti gli schemi. Ciao e grazie a tutte per i complimenti.
davvero simpatico!
io speravo vendessero delel coperte con già dei quadrati di tela aida da ricamare.
Il piumone già lo ho coordinato con il paracolpi e il lettino quindi avrei fatto una copertina di mezza stagione o da usare qua e la ma magari indago in giro se trovo qualcosa :-)
Grazie ancora
Paola
molto carino questo coniglietto brva
Si esiste, c'è la coperta sia di lana che di cotone con gli inserti in aida, solo che è venduta al metro come un qualsiasi tessuto. A meda la vendono a 60 euro circa il metro x 140...Citazione:
Originariamente Scritto da P&L
non è proprio economico, ma per una culletta magari si può fare...
Potresti inviarli anche a me che di cucito non ne capisco molto? :roll: grazie, mail: valen46 chiocciola virgilio punto itCitazione:
Originariamente Scritto da AnnaEmme
Grazie Lidia, io sono di milano zona nord, guarderò in qualche negozio di telerie e nel caso faccio anceh un saltino a meda, devo solo decidere se + pratica di cotone o di lana :-)
Ora sono alle prese con il fiocco e l'accappatoio a triangolo poi mi dedicherò al resto....
Ciao
Appena finite! Grazie alla bellissima e ricchissima galleria di schemi di questo fantastico sito! Semplici, veloci da fare, di effetto e soprattutto di moda, sono piaciure tantissimo alla giovane mamma delle gemelline Martina e Maria Rosaria.
PS: scusate la pessima qualità delle imagini, ma non avendo a disposizione una fotocamera, le ho inserite direttamente nello scanner!
belli e ben fatti brava
carinissime!!!!!!!!!!ciao fiorella
brava, son belli questi tovaglioli...
alcune ditte le fanno già finite e a prezzi un pò più ragionevoli !
per esempio io in negozio le ho da culla, un lato in pile l'altro patchwork con i quadratoni in tela aida a € 35 !
Sono della Mondial la marca dei filati magari qualche negozio dalla vostre parti le ha !
belli. brava!
belli, è così tenera hello kitty :mrgreen: brava
davvero carini, brava!
Molto belli con le kittyne! ;)
bellissimi!!!! domanda: ovviamente hai ricamato il bianco di kitty, vero?
Che tenere!!!! ;)
molto belle bravissima