ma ke belli..bellissimiiiiiiiiii appesi faranno un figurone
Visualizzazione Stampabile
ma ke belli..bellissimiiiiiiiiii appesi faranno un figurone
Grazie, Ilaria, sei gentilissima! Gli schemi delle Disney sono bellissimi e danno tanta soddisfazione!
Con questi strofinacci, mi sono cimentata per la prima volta con la tecnica del retro perfetto; ah, quante volte ho disfatto e rifatto, qualche errore è rimasto, ecco perché vi mostro solo il retro dello strofinaccio giallo :oops: devo esercitarmi ancora :? ; il terzo della serie è in lavorazione, a presto, quindi ;)
belli anke questi e complimenti x il retro....io nn son molto amante degli asciughini prorio xkè il mio retro nn è perfetto ..li faccio ma nnmi soddisfano al pieno..e poi nn so mai cosa farci sopra
Anche io ho impiegato un po' di tempo a scegliere il disegno giusto (ce li ho nell'armadio da almeno otto anni :roll: ), poi un'amica del forum poco fa ha inserito questi schemi, che mi sono piaciuti e sono anche poco impegnativi (infatti, se penso alla funzione che hanno gli strofinacci, penso proprio che non valga la pena fare cose troppo complicate, o no?)
si gli ho visti questi sckemini sono tratti dai libretti ke stanno uscendo in edicola
complimenti per pinocchi e grillo, ma anche per i retri degli asciugamani...
Tanti tanti complimenti,AnnaEmme.Quel Pinocchio è fantastico e mi sono piaciuti tantissimo gli asciugamani per la tua amica.Semplici e straordinariamente fini.Un abbraccio,Lella.
belliannamaria,sonopero' quelli della categoria che ti fanno arrabbiare con i rettangoli al posto dei quadretti vero? :mrgreen: :mrgreen: ;) ;) ciao,fiorella
Ti riferisci agli strofinacci? Eh, già! infatti non sono di ottima qualità, li comprai al mercato circa otto anni fa e, come dicevo prima, volendo provare il retro perfetto, ho preferito usare qualcosa di poco valore. Almeno adesso potrò usarli, anziché tenerli nell'armadio.
Veramente belli i tuoi lavori, il biscornu è carinissimo (mi piace molto il colore del filato e il delizioso bottoncino!) e i lavori Disney sempre di grande effetto. Brava! :D :D