Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Finito Halloween, ho ripreso con i bavaglini, commissionato sabato sera per oggi. L'ho già consegnato. Lo schema è della bravissima Sharon.
Grazie infinite Sharon. Sto finendo di ricamare un altro bavaglino con la scritta di Natalia e poi riprenderò il set con un altro schema tuo.
Bacioni
-
Ciao:molla: molto fine!!!!
complimenti a entrambe!!:ok-brava::ok-brava:
-
Molto bello,delicatissimo :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
-
Allegati: 2
Grazie a tutte. Ecco l'altro bavaglino che consegnerò domani.
Lo schema è di Natalia. Grazie alla sua scritta ( ho solo cambiato il colore del backstitch, ho usato dmc 602) e alle stelline copiate qua e là. Voglio aggiungere qualche stellina . Voi che ne pensate?
Ciao, a presto
-
E' troppo bello, bravisssssima! Mi piace tanto!!!
Io non aggiungerei altro, lo trovo perfetto così. Sentiamo il parere delle altre.
:scimmia-brava:
-
Mi piace molto , il primo lo trovo semplice ed elegante il font , il secondo mi piace tantissimo così, anche i colori usati . Brava , piaceranno sicuramente!
-
Bravissima...concordo nel lasciarlo così!
-
Belli i bavaglini!! Quello in rosso con i cuoricini lo trovo molto fine ed elegante.
Brava!!
-
Secondo me ,così va benissimo.Complimenti per la scelta dei colori :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
-
bellissimi anche questi due bavaglini. Concordo con le altre, sono belli così come sono.
ciao, Paola