Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Grazie Clementina!!!!!Ecco il mio ricamo abbandonato, quindi incompleto, perchè non trovavo più la rivista, appena ritrovata.:stellina-danzatriceSpero di finirlo presto. Questo è il mio ufo,o ricamabile dimenticato composto di 3 pezzi: il bavaglino, il sacchetto e l'asciugamano( ancora da cominciare, perciò non l'ho fotografato) Ho cambiato i colori del vestitino per abbinarlo al tessuto. Lo schema è dai" quaderni di ricamare-set asilo n7.
:smack!:
-
promette bene, aspetto di vederlo finito, brava!
-
è carina anche con il vestitino lilla ,questa mattina ho comprato appassionate di punto croce ci sono tante cose carine per bimbi !!!! mi piace tantissimo !!!
:stellina-ciao::smack!:
ciao Lidia
-
E' gia carino,qui da me appassionate non è ancora arrivato,non vedo l'ora :ok-brava::ok-brava:
-
Anch'io ho comprato Appassionate, c'è una bella lumachina su funghi azzurri, delle simpatiche giraffe...... e una coccinella( Rita, la tua è più bella!!).
Ciao
-
Ma che bello! Aspetto di vederlo finito!
-
Brava, siamo tutte curiose per vedere il finale.
-
-
Allegati: 1
Ieri era l'onomastico della mia nipotina e io le ho ricamato un altro bavaglino per andare all'asilo. Nel complesso mi piace, ma è pieno di difetti, causa la tela aida. La coccinella è presa da Mango pratique.
Buona Domenica:smack!:
-