Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
I ricami di Alex
Ragazze avevo quasi timore a mettere il mio lavoro dopo aver visto i vostri. Per motivi di tempo vi leggo molto velocemente e non riesco ad intervenire molto perchè mi collego da lavoro, percui anche se solo un lavoro voglio iniziare a condividerlo anche se ho solo questi 5 minuti di tempo altrimenti continuerò solo a leggere senza mai aiutare nessuno. Comunque questo è il primo quadro per la cameretta del mio CRis. speriamo di riuscire ad allegarlo. Ho finito anche la tandina del bagno appena posso ve la mostro.
-
re: I ricami di Alex
per essere un tuo primo lavoro è molto bello,brava!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da marial
per essere un tuo primo lavoro è molto bello,brava!!
grazie
-
Brava Alex, molto bello, ma davvero è il tuo primo lavoro? Complimenti !!! :P
-
molto bello... brava.... chiara
-
bello tigro! elena lo adora
-
grazie a tutte, diciamo che è il mio primo lavoro con il retro pulito, non proprio perfetto ma pulito. Fin ora avevo realizzato una tendina, un centro tavola e un bavaglino con il nome. Purtroppo non ho la foto di questi lavori ma provedderò. Comunque questo è il mio primo quadro da quando ho ripreso a ricamare e vedendo i vostri lavori mi accorgo che ho molto da imparare ancora. Ancora grazie a tutte sapevo che potevo condividere il mio lavoro con voi, delle volte lo fai vedere tutta entusiasta a persone che non amano queste cose anzi le reputano perdita di tempo preferisco comprare a quattro soldi e ci rimani male. Un bacio a tutte
-
-
bello Tigro, mi piace molto.. bravissima :)
-
-
bello Tigro,brava.Amvhe mio figlio andava matto per Tigro,come passa il tempo ,ora ha 15 anni e pensa ad altro.....ma che bello che è stato quel periodo.Ne ho quasi nostalgia.....
ciao elena.
-
bellissimo,
mi è venuto in mente che io i primi lavoretti che facevo quando erano piccolini anzichè andare a farli incorniciare li mettevo nei porta-foto :roll:
ero piccola e mi potevo permettere solo quelli però erano graditi,
qualcuna li tiene ancora nel comodino...
peccato non avere delle foto
:?
Giulia
-
Allegati: 2
tendine bagno finite
Ecco qui le tendine del bagno, che ne dite? ora mi dedico al cuscino
-
Re: tendine bagno finite
bravissima,bellissimo lavoro,le tendine sono in lino?ciao,fiorella
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fiorella
bravissima,bellissimo lavoro,le tendine sono in lino?ciao,fiorella
grazie. Si sono sono di lino
-
ancora più brava allora visto le difficoltà che incontrano tante crocettine,hai usato il cencio oppure era un lino a fili contati?belloanche l'ajour,ciao,fiorella
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fiorella
ancora più brava allora visto le difficoltà che incontrano tante crocettine,hai usato il cencio oppure era un lino a fili contati?belloanche l'ajour,ciao,fiorella
grazie ancora. Il lino era ha fili contati ma non formavano un quadrato ma un rettangolo (la trama e l'ordito non avevano la stessa misura nella distanza tra i fili) percui le crocette venivano schiacciate, così ho preferito usare il cencio.
-
Molto delicate complimenti! ;)
-
Bellissime, complimenti Alex !
-
concordo con le altre..davvero bellissime!complimenti :)
-
mi piace da matti!!! bravissima
-
molto originali queste tende, complimenti!
-
:D BELLISSSSSSSSSSSIME :D :D :D :D
-
stupende!!! complimenti!!! :D
-
Stupende questa tenda cn le farfalle... sei stata bravissima.. complimenti
-
bellissima complimenti davvero un ottimo lavoro
-
grazie a tutte mi fate arrossire.
-
-
-
-
davvero belle
w le farfalle, e poi lo sfilato... che raffinatezza!!!! ;)
Bravissima
Giulia
-
Bellissime... :shock:
Brava davvero!
-
bellissimo lavoro! molto brava!
-
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Mi associo anche io con le altre a farti i complimenti!!!!!
Sei molto brava.... e per di più sul lino!!!
BRAVA
Ciao
-
Allegati: 2
cuscino finito
ecco il cuscino con lo stemma dell'inter chiesto dal mio maritino, ora stò preparando l'orologio con winnie the pooh per io mio piccolino e poi Ela mi dedicherò allo schema che mi hai donato. grazie ancora
-
Re: cuscino finito
molto brava,ma l'hai ricamato con il cencio?,complimenti,ciao,fiorella
-
bello, bello, brava, ma l'hai applicato a ricamo finito o ricamato direttamente sul cuscino? fa proprio un bell'effetto (a prescindere della squadra che uno tiene :mrgreen: )
-
Allegati: 3
ancora tendine
peccato che non abbia fatto foto dei miei lavori precedenti, li ho regalati e non ho pensato a conservare una foto. Vi allego la foto delle tendine del bagno che precedevano quelle con le farfalle. Le ho fatte molto tempo fa prima di sposarmi. La risoluzione non è delle migliori prima o poi ve la mando una foto decente :oops: Vi allego anche la foto di un altro cuscino che ho realizzato per la cameretta di una bimba che ha come tema Winine the pooh.
-
Re: ancora tendine
molto carini entrambi,ciao,fiorella
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lidiatara1
bello, bello, brava, ma l'hai applicato a ricamo finito o ricamato direttamente sul cuscino? fa proprio un bell'effetto (a prescindere della squadra che uno tiene :mrgreen: )
Grazie
hihih bè si hai ragione ma non farti sentire da mio marito hihiihih Il ricamo l'ho fatto direttamente sul tessuto tramite il cencio. Però a guardarlo quando l'avevo cucito mi sembrava un pochino "povero" forse dovevo applicare delle strisce a tema in diagonale su due degli angoli non sò se si è capito. Ma avevo cosi tanta voglia di finirlo che non mi andava di scucirloe l'ho lasciato così, Mio marito e mio figlio l'hanno apprezzato tantissimo se lo contengono, a volte Cristian mio figlio ci dorme, è una soddisfazione per me.