davvero belle
w le farfalle, e poi lo sfilato... che raffinatezza!!!! ;)
Bravissima
Giulia
Visualizzazione Stampabile
davvero belle
w le farfalle, e poi lo sfilato... che raffinatezza!!!! ;)
Bravissima
Giulia
Bellissime... :shock:
Brava davvero!
bellissimo lavoro! molto brava!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Mi associo anche io con le altre a farti i complimenti!!!!!
Sei molto brava.... e per di più sul lino!!!
BRAVA
Ciao
ecco il cuscino con lo stemma dell'inter chiesto dal mio maritino, ora stò preparando l'orologio con winnie the pooh per io mio piccolino e poi Ela mi dedicherò allo schema che mi hai donato. grazie ancora
molto brava,ma l'hai ricamato con il cencio?,complimenti,ciao,fiorella
bello, bello, brava, ma l'hai applicato a ricamo finito o ricamato direttamente sul cuscino? fa proprio un bell'effetto (a prescindere della squadra che uno tiene :mrgreen: )
peccato che non abbia fatto foto dei miei lavori precedenti, li ho regalati e non ho pensato a conservare una foto. Vi allego la foto delle tendine del bagno che precedevano quelle con le farfalle. Le ho fatte molto tempo fa prima di sposarmi. La risoluzione non è delle migliori prima o poi ve la mando una foto decente :oops: Vi allego anche la foto di un altro cuscino che ho realizzato per la cameretta di una bimba che ha come tema Winine the pooh.
molto carini entrambi,ciao,fiorella
GrazieCitazione:
Originariamente Scritto da lidiatara1
hihih bè si hai ragione ma non farti sentire da mio marito hihiihih Il ricamo l'ho fatto direttamente sul tessuto tramite il cencio. Però a guardarlo quando l'avevo cucito mi sembrava un pochino "povero" forse dovevo applicare delle strisce a tema in diagonale su due degli angoli non sò se si è capito. Ma avevo cosi tanta voglia di finirlo che non mi andava di scucirloe l'ho lasciato così, Mio marito e mio figlio l'hanno apprezzato tantissimo se lo contengono, a volte Cristian mio figlio ci dorme, è una soddisfazione per me.