Bravissima e non solo per il ricamo :tvb3:
Visualizzazione Stampabile
Bravissima e non solo per il ricamo :tvb3:
grazie ragazze..............................
sò che forse l'Angelo oltre a fare tanta tenerezza abbia portato anche un velo di tristezza ma sappiate che con quel ricamo il mio animo ha avuto un senso di pace..........................................
ed ora basta con le cose "tristi" e ne approfitto per augurare a tutte un
Buon Natale e Felice Anno Nuovo
un pò in anticipo ma il pc fà i capricci e non sò quando riuscirro a collegarmi nuovamente....
baci baci Lia
:abbraccioforte:
Complimenti, bellissimi i tuoi ricami, dolcissima la frase per la tua piccola.
Buonagiornata da tiziana
:smack!::abbraccioforte::abbraccioforte:
Un abbraccio cara Lia, il tuo angioletto è splendido nonostante il grande dolore.
ciao crocettine ecco qualche altro ricamo
questo è per il 40° anniversario dei miei genitori la cornice è stata improvvisata per mancanza di tempo ma è così piaciuta che mia madre non vuole cambiarla
questi invece sono il regalo di promozione per le mie nipotine,lo schema di peppa pig è di Natalia..........ancora grazie
baci baci Lia
Che bello tutto, il quadro lo trovo super capolavoro. Complimenti i tuoi genitori saranno super contenti. :ok-brava:
Complimenti Lia
Bellissimo il quadro,
molto carini anche gli orecchini!
Bravissima!
Brava!!!
Ciao Claudia
Il quadro ė carinissimo! :) brava!
Il quadro è meraviglioso,molto bella l'idea della cornice,molto belli anche gli orecchini,bravissima
:baciii::baciii::baciii::baciii:
che bello il regalo per il 40 esimo.....
Ciao Lia complimenti x i tuoi ricami il quadro è bellissimo:stretta-di-mano:!!!!!
tantissimi auguri ai tuoi genitori e complimenti a te
wow che bellissimi lavori...se mia figlia vedesse gli orecchini di Peppa Pig impazzirebbe!!!:ok-brava:
ecco la mia ultima creazione..........che ne dite????????????
Ciao una meraviglia!!! :ok-brava:
E' bellissimo, complimenti. :applauso::applauso:
Che meraviglia,complimenti :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
bellissimi i tuoi ricami, mi daresti lo schema di questo quadro delle principesse?
grazie mille.
http://www.megghy.com/forum/f39/i-pi...tml#post619752
Bellissimooo!!
Il quadretto nascita è stupendo! complimenti Lia!
:fiorixte:
grazie a tutte ragazze :abbraccioforte::abbraccioforte::abbraccioforte:.Pink lo schema delle principesse lo trovi
http://www.megghy.com/forum/f102/sam...tml#post260781
io ho apportato delle modifiche rispetto all'originale............
baci baci Lia
http://3.bp.blogspot.com/-jLg7P-MFSM...s1600/Bl28.gif
Mi sono accorta che lo avevo anche già salvato...ma chissà dov'è andato a finire!
Vado subito a riprenderlo!
Grazie.
Complimenti ancora per come lo hai realizzato tu!
Molto bella questa versione!!!
Bravissima!!!!
E' un quadro dolcissimo,complimenti
Ho appena finito di ammirare i tuoi capolavori, alcuni molto impegnativi.
Mi piacciono molto tutti, soprattutto il regalo alle maestre, anche se più semplice di altri. Mi hai dato un'idea per il prossimo anno (mio pronipote andrà a scuola).:ammirazione-miciosa:smack!:
Mi ero persa tutti questi lavori , brava , direi che mi piace tutto .
davvero belli, complimenti!