Grazie! Ciao, Claudia
Visualizzazione Stampabile
Grazie! Ciao, Claudia
ecco altri due.........................
Bravissima!!!
I tuoi ricami sono bellissimi!!!
bella la tua idea del quadretto per la comunione, molto dolce.:smack!:
ha ragione Stelaza,il quadretto per la comunione lo trovo molto fine,bravissima!!
wowwwwwwwwwwww non saprei scegliere quale mi paice di + fra questi ultimi!!! :p
Bravissima!!! ;)
ma che brava !!! bellissimi il quadretto per la Prima Comunione e il quadretto nascita "doppio" :applauso:
comlpimenti per i tuoi ricami sono molto belli, sei anche molto coraggiosa a ricamare la gioconda io una volta ho fatto il puzzle con la gioconda e sono impazzita!!!!!!!!!
Belli anche gli ultimi due lavori, la bimba della Prima Comunione l'ho ricamata anch'io e combinazione con lo stesso nome, ma mi piacciono di più i caratteri della tua scritta, risaltano meglio. Ancora complimenti.
Ciao, Claudia
spero di avervi ringraziato tutte ragazze mi fà piacere che vi siano piaciuti.................riguardo alla gioconda per ora ho dovuto accantonare ill progettol'ho solo cominciato ma con l'arrivo della piccola cristina il tempo per ricamare è pochissimo e per ora preferisco dedicarmi a cose più piccole...........presto vi mostrerò altre piccole cose .............
baci baci e acora grazie
Stupendi gli ultimi 2 ricami!!!
che dirti: Bravissima!!!
finalmente riesco a mostrarvi quache altro piccolo lavoro............
sono un segnalibro ed il coperchio per una scatola di carte da gioco
molto graziosi!
ecco il mio biscornu fresco di lavoro
e con questi per oggi ho finito
Brava, belli anche gli ultimi lavori.
Ciao Claudia
tutti molto belli,il faro ti incanta
questa è la tovaglietta per la scuola ammirate la chicca della "voglia di gelato al cioccolato" opera di mio figlio
un sacchetto
ed un lenzuolino
Tropo forte la tovaglietta, dolcissimo il lenzuolino. Brava.
Ciao Claudia
Ciao Lia!
sei ritornata con dei lavori bellissimi!
Il faro è uno spettacolo!
ma son uno piu bello dell'altro ! complimenti davvero , sei bravissima :D
Quanti lavoretti! :D e tutti così carini! Brava :D
questo è un altro quadretto per nascita................e dire che quello della mia principessa che ha già più di un anno ancora non l'ho finito...........................................p rima o poi ce la farò
bellissimo!!!
ottima scelta del soggetto!!!
Faccelo vedere anche incorniciato! ;)
Complimenti Lia!
davvero bello!
a questo punto aspetto di vedere
quello della tua principessa!
bellissimi gli ultimi lavori,il quadro nascita è meraviglioso
molto dolce!!! complimenti!
Sono molto belli i tuoi lavori... ammiro sempre i biscornu, mi sa che ci devo provare!!!
Bravissima !!!
Deliziosamente tenero. Brava.
Ciao Claudia
Molto bello e tenero,complimenti
:ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Lia quanti lavori uno più bello dell'altro! l'ultimo quadretto nascita è dvvero stupendo, bravissima!!!!!!!!!!
.....finalmente ho finito ilsampler nascita della mia principessa e nei prossimi giorni vi posterò le foto....nel frattempo vi mostro due piccoli quadretti fatti qualche mese fà..........
baci baci Lia
Entrambi molto belli,complimenti :yes!:
brava!!!!!:give-me-five:
Bravissima!
davvero belli!
ecco per voi i miei due ultimi ricami.............il primo è per la principessa della casa.................
il secondo è per la mia piccola mai nata ma che tanto amiamo................
Sono bellissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sei stata bravissima, è molto dolce il pensiero che hai avuto e la frase "Sei il nostro Angelo è perfetta"
Un abbraccio Claudia
Mi unisco alle parole di Claudia!
Bravissima!