Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Ero giusto a caccia di qualche spunto per il prossimo nascituro della combricola, quindi devo fare innanzitutto i complimenti a tutte, perchè ci sono un sacco di lavori bellissimi, da cui traspare proprio l'amore e la passione.
Quindi ho deciso di condividere anche i miei.
Il primo "fiocco" in realtà è un pannello da muro, realizzato oramai 3 anni fa... che avvenuta: l'avevo iniziato per un maschietto di un'amica, poi era rimasto nello scatolone degli UFO e l'ho salvato per la mia figlioccia.
E' ricamato su emiane di lino e il pannello è fatto con la stoffa trapuntata doppiata da quella santa donna di mia zia Flora, la maga della macchina da cucire, che mi sistema sempre i ricami alle ore più improbe della notte, perchè ovviamente sono sempre oltre l'ultimo minuto.
Lo schema è preso dal forum sezione tatty teddy http://www.megghy.com/forum/f101/anc...ink-73889.html
Allegato 390426
-
:pinguino-piange:
Di questo ho cercato ovunque la foto del lavoro finito... ma non la trovo!!!
E siccome con il precedente ho dato inizio alla tradizione tatty teddy, questo è il ricamo su aida di un classico cuscino di nascita, il retro era fatto con il trapuntino avanzato dal pannello precedente, con il pizzo intorno e il nastro rosa...
Allegato 390427
-
Questo quadro invece è fresco fresco del mese scorso.
Aida e tatty teddy, nello schema i bottoni erano ricamati, ma io li ho sostituiti con bottoni veri .. ( che per inciso sono costati più della cornice :arrossito: )
Allegato 390428
-
Brava Erinne tre bellissimi lavori, quest'ultimo con i bottoncini è favoloso, complimenti
-
Bravissima Erinne! Complimenti, soprattutto per quello dei bottoni. Super anche tua zia.Ciao
-
Bravissima Erinne, hai realizzato ottimi lavori!
-
-
Erinne sono tutti e tre meravigliosi! sei bravissima e poi chissà quanto tempo ti ci è voluto!!!! complimenti:scimmia-brava:
-
-
Ciao questo fiocco è un regalo x una mia carissima amica che tra un mesetto diventa nonna!!!