Che ne dite sono carini?
Visualizzazione Stampabile
Che ne dite sono carini?
Questi sono due fiocchi nascita che ho comprato già pronti di "La Chiocciolina" e ricamati per la mia bimba che nascerà ad ottobre....:abbraccioforte:
questo l'ho fatto la scorsa estate per il "cuginetto" di una mia collega ... lo hanno appena battezzato e i confetti erano squisiti :ridere6:
il fiocco l'ho acquistato da V&V, lo schema è mio
Questo è il mio primo fiocco nascita!
Allegato 266551
ho ricamato la scritta seguendo uno schema di Ary su tela aida 55, il nastro è di raso rosa, e il retro in piquet bianco, il tutto cucito a mano. (Per l'imbottitura, su suggerimento di un'amica, ho usato un filtro per la cappa)!
lo schema di Topolino usato da Flaura, non è mio! è dalle riviste Disney, ma questo non lo fa meno bello è meno apprezzato anche da me. Perché io adoro i Disney! ;)
Per quello ho ricamato anche io Topolina su uno dei fiocchi per la mia piccolina! :p
Doppi complimenti anche perché realizzi te stessa i fiocchi! Bravissima! ;)
bravissime a tutte!!mi ero "persa" gli ultimi fiocchi, sono tutti molto teneri!!! brave!!
ciao....
questo è il mio primo lavoro ufficiale...
l'ho ricamato per la mia nipotina... fino ad ora ho fatto solo piccoli lavoretti rimasti in un cassetto...
il fiocco è già confezionato...l'ho solo ricamato...Allegato 267342
Ciao Ragazze! questo è il mio primo fiocco! realizzato con lo schema di Natalia!