Ragazze, complimenti, sono tutti lavori dolcissimi
Visualizzazione Stampabile
Ragazze, complimenti, sono tutti lavori dolcissimi
Bellissima Flaura!complimenti!!lo schema dove l'hai trovato?è troppo simpatica!:yes!:
è bellissimo!!!!!!!!!!!!
:ok-brava:
Ciao Mamma Paola,
lo schema l'ho preso qui nel forum ....http://www.megghy.com/forum/f201/quadri-nascita-37993-4.html... ^_^
Bacioni
Questo è il classico fiocco realizzato con una bordura tricot alta 5 cm
Questi sono i fiocco che mi piacciono di più,l'ho confezionato con tela aida rifinito con nastro celeste a quadretti.
Questo è il fiocco nascita che ho fatto per mia cugina. Mattina è nato lo scorso 21 settembre. Spero vi piaccia!!!
Dire che è bello è poco,è trooooppooooo bello!il fiocco è come quello che ho fatto io ma il mio è rosa,ma questo è proprio bello,complimenti sinceri :ok!:
:remissivo:Grazie mille! Detto da te, dopo aver visto cosa crei, è davvero un complimento. Grazie ancora! :tvb3:
ed ora qualcuno dei miei...
quello di sarah è stato applicato su un disco di feltro con la colla a caldo, poi attorno ho arriciato il nastrino rosa e per nascondere le irregolarità ho incollato la coda di topo tra ricamo e nastro. Per quello di federico, stesso procedimento con un disco di feltro più piccolo, nascosto dal nastro giallo. entrambi sono stati poi imbottiti con l'imbottitura dei cuscini.Gli schemi sono di Natalia.
quello di sonia è della chiocciolina, lo schema me l'aveva fatto bigmammy.
L'ultimo invece è stato cucito direttamente sulla sagoma di feltro bianco tagliata a forma di nuvola. il nastrino è stato incollato a caldo cosi come i nastrini. il cuore invece è solo spillato per rimanere in rilievo. lo schema è di susanna non solo bimbi.
molto belli anche i tuoi Lidia!
il primo e l'ultimo mi ricordo di averli già visti nei tuoi lavori!:smack!:
i due primi sono della chiocciolina e lo schema sul forum, la stella ed il cuore sono di mia confezione per due amiche. Ho seguito l'ispirazione del momento. comunque come i precedenti sono stati applicati sul feltro con la colla a caldo e rifiniti con nastrini e coda di topo. Tutto molto semplice...
Lidia,sono semplicemente meravigliosi!!!wow,bellissimi,anche io sto ricamando la bimba col ciuccio per un quadro nascita,poi ho fatto il bimbo che corre ma in versione femminile,gli altri sono proprio belli,brava brava.:cuore1:
care amiche ecco il fiocco che ho realizzato in occasione della nascita del mio nipotino
ho usato la tela aida per il ricamo riempito di ovatta e rifinito con nastro celeste e organza
alla fine ho aggiunto dei fiorellini e fiocchi
:occhiolino5:
E' proprio bello bello bello!!complimenti davvero.ciao
Che bello...... Che tenerezza...... Complimenti!!!!:abbraccioforte:
Ma i fiocchi nascita a forma di mongolfiera sono realizzati completamente a mano o sono acquistati già fatti e poi ricamati?
Ecco l'ultima mia creazione, un cuscinetto per la culla dipinto da me, per una bimba
Grazie mille ragazze, ho preso spunto da un lavoretto a punto croce di M. Sherry, non avendo molto tempo a disposizione per ricamarlo ho pensato di dipingerlo, i suoi gatti mi piacciono da morire!!:smack!:
Betty,ho visto lo schema di questo gattino ma sinceramente è piu' bello dipinto che ricamato!:occhiolino5::occhiolino5:
@ Betty ti rinnovo anche qui i miei complimenti!!!bravissima!!molto originale!
Flaura, bellissima la tua mongolfiera!
Fiocco comprato già confezionato (per carenza di tempo... perché la voglia di realizzarne uno completo è sempre taaaanta)
Ho poi ricamato la scritta preparata da Malù ;)
Il tutto per la figlia di una cugina.
Allegato 289009Allegato 289008
Fiocco a forma di farfalla comprato già confezionato.
Ricamato la scritta grazie a Malù che l'ha preparata.
Aggiunto qualche farfallina a tema scopiazzando qua e là da una raccolta a fascicoli DMC di qualche anno fa.
Dedicato al bimbo di una cugina...
Allegato 289010
Molto belli e fini tutte e due,il secondo è proprio una bella scritta,quella A è fenomenale,brava Malu' e brava eli!!
bellissimi anche questi fiocchi nascita!!
Le scritte sono veramente molto eleganti!!brava!
Entrambi molto belli!
Mi piace molto il font usato sul fiocco
a forma di farfalla!
Sapresti dirmi come si chiama? Grazie! :)
Non conosco il nome del font ... me l'aveva preparato Malu ... lo trovi fra i suoi schemi a settembre 2011 .
Che doolci i tuoi fiocchi elielieli, mi piacciono moltissimo bravissima!:ok-brava:
Magari sapessi farlo da sola! Io l'ho comprato già fatto con l'inserto AIDA e poi l'ho ricamato.
Buongiorno ragazze! questi sono due fiocchi nascita che ho fatto per il mio piccolo Lorenzo..spero che vi piacciono!! il fiocco con topolino è stato creato con lo schema di Natalia mentre il secondo fiocco è stata fatto con un pizzico di fantasia mia!
Ciao