Allegato 268582Questo è l'ultimo fiocco che ho realizzato per Marco.Allegato 268583
Sulla tela aida ho ricamato il pagliaccio e, con la stessa stoffa del dietro ho realizzato il riccio di finituta.
Visualizzazione Stampabile
Allegato 268582Questo è l'ultimo fiocco che ho realizzato per Marco.Allegato 268583
Sulla tela aida ho ricamato il pagliaccio e, con la stessa stoffa del dietro ho realizzato il riccio di finituta.
Ciao a tutte.
Per la nascita del bimbo della mia amica, a marzo ho finito di realizzare questo fiocco.
Lo schema l'ho trovato tra gli schemi di Bigmammy (:abbraccioforte:un grazie mega a Teresa, perchè lo schema è stra piaciuto).
Ho utilizzato tela aida, le misure in quadretti sono:
- Largo 80 quadretti
- Alto 75 quadretti
Dopo aver completato il ricamo, ho applicato dell'indurente e uno scampolo di cotone azzurro sul retro, ho ritagliato il tutto a forma di nuvoletta e fermato con dello sbieco scozzese blu, applicato un laccetto di raso blu per poterlo appendere e inserito i 2 fiocchetti in panno lenci (presi all'Abilmente a Vicenza a Marzo) per abbellire e soprattutto per riempire il fiocco.
Ciao e a presto...
Cristina
Ciao ragazze questo fiocco è stato ricamato da una mia carissima amica gia pronto della "chiocciolina"
ancora grazie a Maria 27 x aver creato lo schema!!!!
http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post415421
Oggi ho finito questo pannello che ho fatto tutto da me.....per la bimba del cugino di mio marito che nascerà a fine luglio/primi di agosto... Non vediamo l'ora!!!!
Speriamo piaccia ai neo genitori.
:color-ciao:
brava,molto carino
certo che piacera'!!!!!
ciao,fiorella
Complimenti a tutte!!! Avete delle manine d'oro!!!!!
Questo è il fiocco nascita che ho ricamato per la mia nipotina che è nata il 3 luglio 2012! Io ho ricamato il soggetto, mentre la madrina della bimba l'ha confezionato! Lo schema credo sia di Natalia... scusatemi se non lo ricordo! La tela è Aida 55 ecrù e ho usato filati Anchor (ricamo a 2 fili per le crocette, 1 filo per il punto scritto)
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...jpg_small.jpg/
Ciao ragazze questo è appena sfornato :ridere6: vista la temperatura!!!!
fiocco gia pronto della chiocciolina
ringrazio Maria 27 x lo schema :baciii:!!!
Questo il fiocco nascita che ho fatto per lamia bambina. E' un collage di piccoli motivi presi da diverse riviste: l'alfabeto era su un vecchio numero di Susanna nonsolobimbi mentre le farfalle sono prese da un numero di Appassionate di Punto Croce Bambini.
Ho poi aggiunto alcune perline di Swarowsky che avevo in casa avanzate da alcuni bijoux che avevo fatto anni fa.
Purtroppo ho la foto solo di questo anche se non è l'unico che ho fatto.
Spero che vi piaccia.
Baci a tutte.
Allegato 273329Allegato 273330
Ahahahhaahaha scusate, rileggendo il messaggio sembra che ho fatto più di un fiocco per mia figlia.....in realtà li ho fatti per altri bimbi.....
:arrossito:
Questo è il fiocco che ho realizzato
per la mia nipotina Fatima!
Lo schema lo tovate qui: Schemi punto croce: Luca 2, Baby Disney, Orsetto
Il ricamo è realizzato su tela aida 55,
ed è stato cucito con il raso rosa!
Bellissimo!!!
:smack!:
Ciao Precious, il fiocco è bellissimo!!!!! e queste farfalle sarebbero perfette per un lavoro che sto facendo!!!! Non saresti mica così gentile da pubblicare lo schema? Ho cercato tra le riviste ma ce né solo uno non molto leggibile :pianto3::pianto3:
Ti ringrazio
ecco i fiocchi che ho fatto per le mie nipotine
per Giorgia
Allegato 274891
che è nata in febbraio del 2005 ed è eseguito su i bordi di cm 10
per Vittoria che è nata il 14 agosto 2012 (nel fiocco ci manca la data ma l'ho già ricamata e il fiocco subito consegnato)
Allegato 274892
il fiocco è eseguito in tela Aida 75 e poi tutta bordata con un giro di punto basso e un giro di punto basso e pippiolini
molto bello
Questo è il fiocco nascita del mio ometto... Onestamente non ricordo dove ho preso gli schemi (font sole e luna sono stati trovati separatamente e assemblati da me perchè l'effetto mi sembrava caruccio)
Per quel che riguarda il fiocco, l'ho comprato già cosi!!!
Spero che, anche se non sono in grado di fornire le indicazioni richieste, vi piaccia lo stesso :arrossire:
Ecco il fiocco che preparato per la nascita del mio primo bimbo!
Ringrazio Maria 27 che mi ha aiutata preparando lo schema http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post556075
sei davvero brava Gea
Non avevo mai visto questa sezione! Questo è il fiocco nascita che ho fatto per il bimbo di un'amica.
In realtà io l'ho ricamato, e mia mamma l'ha cucito.
Questo è il primo fiocco nascita che ho realizzato l'anno scorso per il mio primo figlio!
Questo fiocco l'ho fatto per l'amica di una mia amica
Quest'altro è pronto per una prossima nascita
Bellissimi...
complimenti sia a ataner83 che a annam
Bravissime :D
Grazie winnie88 !!!!!
Ciao ragazze!!!
ho realizzato questo fiocco x la nascita del bimbo di una mia amica.Semplice come la mamma...
Ho trovato lo schema nel forum,ma non ricordo dove...
Il fiocco lo ha coperato.
ma sono tutti bellissimi questi fiocchi ed alcuni sono veramente di ispirazione per il fiocco che mia sorella mi regalerà per la mia seconda cucciola in arrivo!!! :ok-brava:
Buon pomeriggio a tutte,ho ricamato questo fiocco nascita per la bimba di mia cugina che nascera' a breve,come noterete non c'è data perchè in questo momento la piccola si trova ancora nella panzetta della mamma!!!!lo schema l'ho preso dagli schemi di natalia e il nome me lo ha creato molto gentilmente Sharon.
A presto,ciao ciao.
ma che carino!!!! è un amore!!
questa bimba la adoro!!!
infatti l'ho ricamata anche io sul fiocco x mia figlia, ma lo schema non è mio! :p
tutte le info le ho già scritte alla pagina n. 2 http://www.megghy.com/forum/f39/i-no...a-46941-2.html ;)
Complimenti per il fiocco e bellissimo! ;)
Ciao a tutte!
Ciao a tutte!
ecco il fiocco che ho fatto per il mio bimbo che dovrebbe arrivare per metà ottobre!
La scritta del nome l'ha fatta Malù, mentre il resto del ricamo e il modello del fiocco li ho presi dal numero di luglio di 'susanna solo bimbi'
Spero vi piaccia! :)
bellissimo!!!
Ciao a tutte,
ecco la mia ultima fatica! ^_^ Dal cucito al ricamo!
Tutto per la nascita della seconda bimba di una cara amica.... che è imminente!
Spero che vi piaccia tanto, come piace a me!
Bacioni ... a presto!
Davvero bello!!! :wooo: Complimenti!