ciao questi sono parte dei lavori che o fatto spero vi piacciano
Visualizzazione Stampabile
ciao questi sono parte dei lavori che o fatto spero vi piacciano
ciao
un altro
ciao
spero vi piacci
nn so come mettere più foto insieme
c
lavori
paolina ,belli i lavori che hai fatto,hai trovato gli schemi per gli strofinacci,molto carini,ciao,fiorella
complimenti per i tuoi quadri.........................baci Rosa
Complimenti per i quadri... sono carinissimi ... baci Chiara
molto belli i tuoi lavori brava :mrgreen:
ciao grazie a tutte per i vostri complimenti
belli,brava.ciao elena
Sono tutti bellissimi, in particolare i cuscini mi piacciono moltissimo!
Complimenti! Mi piacciono molto i tuoi lavori, sei molto brava! ;)
complimenti i colori che hai usato x i cuscini mi piacciono molto sono colori vivaci (che numeri hai usato :?: )anche gli strofinacci sono originali,brava
complimenti tutti molto carini
Ciao volevo farti vedere quello che ho realizato con le tue scritte
grazie ancora per la tua disponibilita avevo anche realizato i bavaglini ma per la fretta di darglieli nn sono riuscita a foto grafare sono stati molto apprezzati ciao Paolina
Bella la scritta, cosa ci farai?????
ciao
è una tovaglietta che devo ancora rifinire
Ok, pensavo fosse una cornice porta foto.... ;)
carinissimo questo alfabeto..brava...e ankeidea della cornice porta foto nn è male magari x il prossimo ricmao ;)
Bella davvero, complimenti
Giovanna
complimenti!
e' venuta proprio bene!
complimenti anche alla realizzatrice dello schema della scritta, proprio simpatico
Bella!!! E' per me?! :oops: ;) Skerzo baciotti Chiara
[attachment=0:5ab0e]complimenti didl.gif[/attachment:5ab0e]molto carino ;)
complimenti.......................baci rosa
Grazie atutte per i vostri complimenti mi fa piacere che vi piaccia spero di riuscire a postarla anche finita ciao Paolina
carina quella scritta!
Bella scritta! brava!
ciao, Paola
Sono contentissima che tu le abbia utilizzate...è venuta benissimo, davvero...ciao, Hely ;)
X chiara: volentieri. se vuoi qualche scritta con quel font, non hai che da chiedere....o vuoi proprio il tuo nome? :mrgreen: ;)
davvero bella la scritta!!! e anche il colore usato!!!!!!!! Brave a tutte!!!! :D :D :D :D
un bacio
Tizy
:mrgreen:
ciao a tutti questi sono i miei ultimi piccoli lavori sono delle fascie x dei cesti x i giochi spero vi piacciano,un graie particolare a big x il suo aiuto della scritta le mie bambole ciao ancora a tutti
ciao, che bel ricamino.
Molto carine queste fasce. Brava
Ciao Paolina!!!
I tuoi lavori sono molto simpatici, ma li hai postati nella sezione sbagliata ;)
Questo spazio infatti è risrvato alla richiesta e alla condivisione degli schemi, mentre i nostri lavori vanno inseriti nella sezione Ricami Punto croce, per questo li sposterò di là.
A presto!!!
carine queste fasce.....
molto carine, brava!!! :D :D
Brava!! Bell' idea!
ciao, Paola