devo regalarli ad una ragazza che ha appena partorito. Nel bavaglino con le paperette il lavoro è visibilmente decentrato.....:triste:Allegato 199021Allegato 199022
Visualizzazione Stampabile
devo regalarli ad una ragazza che ha appena partorito. Nel bavaglino con le paperette il lavoro è visibilmente decentrato.....:triste:Allegato 199021Allegato 199022
Sicuramente la neo mamma apprezzerà...
Sono molto carini!!!!
la centratura è la ..bestia nera.. dei ricami.. ma sti pur certa che per così poco ..non pregiudica il tuo pensiero a questa nuova bimba nata
davvero carini
ciauz ila
sono bellissime :cuore1:
grazie mille ragazze....è un periodaccio e in effetti non ero molto concentrata...cmq per questa volta è andata così dai. La prossima saro' piu' precisa :-)
sono belle vedrai che saranno apprezzate molto...:)
Bravissima.... vedrai che anche una volta indossati faranno la loro figura e la mamma a cui li regalerai sarà molto contenta per il tuo pensiero carino !
Tranquilla, non si nota affatto. Secondo me il tuo regalo sarà molto gradito :) :)
sono molto carini,secondo me gradirà moltissimo
Decentrato per soli 2 quadretti!
Magari riuscissi io a sbagliare per così poco......
In genere sono costretta a smontare e ricominciare!
Comunque sono due bavaglini molto carini.
Ciao
Sono molto deliziose queste 2 bavette!!! Secondo me non si nota nemmeno che non è decentrato!!! Ciò che conta è il pensiero e che c'hai messo il cuore per realizzarle!!!
mi accodo a chi ti dice brava sono molto carini se non l'apprezzano non meritano!!
Complimenti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
con estrema fatica e circa 20 gg ho finito i due asciugamani.....è stata dura per me che mi metto a ricamare solo dopocena, ho fatto un sacco di errori e qualche punto l'ho dimenticato dovendo poi riproporzionare tutto il disegno
cmq alla fine ecco qui
Allegato 238799Allegato 238798
Sarà stata dura per te, ma il risultato è davvero bello!!
complimenti, ciao, Paola
E' valsa la pena....hai realizzato un lavoro davvero carino!!!
Complimenti veramente bello, brava
Paola
Molto belli! ripagano del lavoro fatto! complimenti!
Molto belli, brava
molto fini, complimenti!!
bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
siete troppo gentile grazie mille :-D
anche io sono alle prese con i regali ed è davvero dura ne ho finiti solo due di quattro strofinacci sono a metà strada .... ma ce la farò come te
Io avrei anche la coppia da regalare alla suocera...ma non ce la faccio proprio in 10 gg anche perchè questo weekend ho un sacco di impegni tra recite per i due figli, pranzi aziendali e poi non ho ancora fatto neppure un biscottino decorato!
e che natale è senza una scorta di biscottini da regalare?
innanzi tutto complimenti per i tuoi ricami!
Visto che ognuna di noi deve aver un unico post per pubblicare i propri lavori, ho unito le tue discussioni così che, se lo vorrai, potrai continuare ad inserire qui di seguito i tuoi lavori.grazie!
Grazie mille valentina! si usero' solo questo 3d per tutti i miei (pochissimi) lavori :-D
mancavo le bomboniere e i sacchettini per la comunione di mio figlio maggiore
Allegato 238867Allegato 238868
Molto carini anche questi!!!!
brava!!!
bravissima!!!:puntocroce:
Brava, carini anche i sacchettini per il tuo bimbo!!
ciao, Paola
grazie mille:baciii:
i tuoi lavori sono veramente deliziosi complimenti sei bravissima
grazie veramente a tutte.....spero di diventare un giorno brava come voi!
eccomi con un altro lavoro........avevo l'illusione di riuscire a farlo per Natale invece è stato lungo e complicato con parecchie variazioni di colore insomma ecco qui la mia seconda coppia di asciugamani
Allegato 247837Allegato 247838
Che belle, mi piacciono molto!!!!!!! Davvero deliziose!
grazie ^_^
e ora madonnina monocolore di bigmammy!
Sono bellissime!!!
che brava che 6...
troppo buone! il rovescio dell'asciugamanino ospite è un po' incasinato pero' quello grande non è male manco dietro.